Da Gardaland ad Anzio 567 km con la Zoe (con 10 minuti di panico :P )

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Da Gardaland ad Anzio 567 km con la Zoe (con 10 minuti di panico :P )

Messaggio da marcober »

junp ha scritto:... Sto cercando una Zoe dalla Francia...

ecco 2 buoni affari..a 13 mila..batteria 40 kwh..la prima è una r75 probabilmente..la secondo non si vede ma immagino uguale..non hanno Rlink, accessorio abbastanza inutile oggi che tutti abbiamo uno smartphone.

https://www.leboncoin.fr/voitures/1483619207.htm/

https://www.leboncoin.fr/voitures/1482561747.htm/

però sul forum c'era una Ioniq a roma a 18 mila..avendo batterie di proprietà e batteria da 30 (ma stessa autonomia di uan Zoe 40), è da preferire..


ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20529
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Da Gardaland ad Anzio 567 km con la Zoe (con 10 minuti di panico :P )

Messaggio da selidori »

marcober ha scritto:ecco 2 buoni affari..a 13 mila..batteria 40 kwh..
ma da cosa vedi che è una 40?
Su una delle due si intravede il badge dietro e SEMBRA una 40, ma al momento non ricordo cosa riportava in quella posizione la 22kWh.

Inoltre non si capisce se le batterie sono a nolo o cosa.
marcober ha scritto:però sul forum c'era una Ioniq a roma a 18 mila..avendo batterie di proprietà e batteria da 30 (ma stessa autonomia di uan Zoe 40), è da preferire..
Se è quella che ho visto io (penso proprio di si) era una truffa: il solito Scozzese che rientra in patria ma ha il volante dalla parte sbagliata:
photo_2018-08-31_12-39-03.jpg
photo_2018-08-31_12-39-03.jpg (29.82 KiB) Visto 1106 volte
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Da Gardaland ad Anzio 567 km con la Zoe (con 10 minuti di panico :P )

Messaggio da Mmeacci »

La 22 kWh non ha scritto nulla
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Paolobpaolob
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/07/2018, 8:55

Re: Da Gardaland ad Anzio 567 km con la Zoe (con 10 minuti di panico :P )

Messaggio da Paolobpaolob »

junp ha scritto:Vado controcorrente
Per me che devo fare anche 500km tutti ti un fiato, certi giorni mi faccio giri di 1000km, l'auto elettrica è ancora utopica
Ma come seconda auto, per la moglie, spese varie, andare al mare o giri di sopralluoghi nella provincia è assolutamente perfetta... Sto cercando una Zoe dalla Francia...
Ciao, hai trovato la Zoe in Francia? Paolo
junp
★★★ Intenditore
Messaggi: 127
Iscritto il: 23/05/2018, 10:10

Re: Da Gardaland ad Anzio 567 km con la Zoe (con 10 minuti di panico :P )

Messaggio da junp »

gippy ha scritto: Vai junp, presto uno di noi ;)
Per ora voglio provare QUESTO così faccio prendere confidenza alla signora con la Zoe
e ho già dato mandato ad un'agenzia specializzata in import di auto elettriche dagli stati uniti (più che altro Tesla) di trovarmi una Zoe usata dalla Francia...
se tutto va bene quando finirò di ammortare l'auto attuale passerò all'elettrico anche con la "grande"...
FV 7kw + PDC Nimbus 50M + Piano induzione 80 cm bianco = casa no gas! - next step: Renault Zoe - Il fotovoltaico è una passione...

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”