Promozione LeasysGo senza costi fissi: proviamo...

Leasys offre servizi di noleggio auto a lungo termine per privati, piccole imprese e soluzioni di gestione di flotte auto per grandi aziende.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3825
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Promozione LeasysGo senza costi fissi: proviamo...

Messaggio da aventuri »

Qualche giorno fa in posta mi è arrivata la proposta di abbonarmi al servizio LeasysGo apparentemente senza costi fissi e senza vincoli.. vedi sotto.

Una 500e al minuto a 0.29€

Al che mi son detto: "a queste condizioni, perché no!" e mi son sottoscritto.. col codice di sotto che ho quindi utilizzato.. (magari è personale, magari funziona anche per altri..)
Screenshot_20210820-083040.png
Screenshot_20210820-083040.png (196.58 KiB) Visto 1071 volte
Non chiedetemi come mi è arrivata la proposta.. forse mi ero registrato x novità, forse avevo provato ad abbonarmi a blutorino gli ultimissimi giorni (mai arrivata la card, purtroppo!), x poter utilizzare almeno le postazioni di ricarica sparse per la città..

A proposito, se mi mandano una card, sarà interessante se si potesse "sfruttare" x caricare anche la propria EV personale!! ;)

Stiamo a vedere.. i commenti sotto la app, nel play store non erano molto entusiasmanti.. :?
Screenshot_20210820-083757.png
Screenshot_20210820-083757.png (235.21 KiB) Visto 1071 volte


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20388
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Promozione LeasysGo senza costi fissi: proviamo...

Messaggio da selidori »

Anche a me è arrivato un invito simile, ma come detto io non riesco a registrarmi.
Però dalla tua registrazione vedo una cosa ancore più interessante: l'abbonamento è gratuito A VITA!
A me pareva era solo il primo anno...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3825
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Promozione LeasysGo senza costi fissi: proviamo...

Messaggio da aventuri »

selidori ha scritto:l'abbonamento è gratuito A VITA!
Così sembrerebbe.. :lol: che è poi vero anche x Corrente quello di Bologna.
Mi domando quale sia più economico. Da una vita non lo.uso..

Comunque dopo un giorno mi hanno verificato anche i documenti.. ed ora non mi resta che provare la 500E!! Ahah

Ed in giro se ne vedono in movimento, quindi gli utenti ci sono.
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3825
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Promozione LeasysGo senza costi fissi: proviamo...

Messaggio da aventuri »

Stamattina x curiosità ho "noleggiato" x qualche minuto un 500E di LeasysGo..
Anche x controllare se avevo tutto pronto in caso di necessità..

Beh ecco il veicolo
IMG_20210902_075141.jpg
IMG_20210902_075141.jpg (1.06 MiB) Visto 688 volte
Devo dire che la 500E è proprio bella fuori e dentro.. questa era pulita bene..
L'applicazione funziona bene ed in due e due quattro, si sblocca e si entra..
IMG_20210902_075427_1.jpg
IMG_20210902_075427_1.jpg (771.4 KiB) Visto 688 volte
Ho fatto un giretto breve e come ogni ev ha prestazioni e comfort al top. Chi prova non torna indietro..
Unica pecca.. ha la batteria scarica!! Ma come si pensa che uno debba andare a caricarla a sue spese e tempo!?!?
IMG_20210902_075630_1.jpg
IMG_20210902_075630_1.jpg (1.48 MiB) Visto 928 volte
IMG_20210902_075743_1.jpg
IMG_20210902_075743_1.jpg (1.23 MiB) Visto 928 volte
Corrente è meglio organizzata.. vedi l'autonomia online da app e poi ci pensano loro a caricarla!! Non si può fare altrimenti..
Detto questo alla conclusione mi arriva la notula in email e per i sette minuti di corsa mi hanno addebitato..
Screenshot_20210902-080228.png
Screenshot_20210902-080228.png (153.62 KiB) Visto 928 volte
NIENTE!! ... apparentemente anche con questo abbonamento a consumo c'è il plafond di 30 minuti mensili compresi.. MAHH!
si saranno sbagliati nei calcoli! Eppure non mi sembrava difficile da gestire questa parte amministrativa..
Conclusioni: ottima costosa infrastruttura hardware [*]!! Le500E sono belle e buone EV, la parte software e la logistica ancora da "tarare" bene, diciamo!
È dire che il più è fatto.. come ci si può perdere nei dettagli..

[*] A latere, mi piacerebbe sapere come va avanti il progetto di "riadattamento" della infrastruttura di ricarica ex blu-torino "ereditata".. non si vedono lavori in corso !! È strategica anche quella!! Anzi..
PS scusate sul cell ho dimenticato di girare la fotocamera.. quindi le foto sono da ruotare! Grazie..
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3825
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Promozione LeasysGo senza costi fissi: proviamo...

Messaggio da aventuri »

Novità di Capodanno 2021 da LeasysGo..

15 minuti di viaggio gratuito, persino a me che ho una iscrizione gratuita.. troppo generosi, veramente..
Screenshot_20220104-194203.png
Screenshot_20220104-194203.png (443.69 KiB) Visto 762 volte
Da notare che si può avere una 500E x una intera giornata a circa 40€.. mi par di ricordare che spesi uguale quasi due anni fa per andare alla parata di Marco a Reggio nel 2019 con la Zoe di Corrente

Non mi sembra affatto un prezzo esagerato. Voi che dite?

PS dalla app di LeasysGo si può anche sapere l'autonomia disponibile nel veicolo che uno va a noleggiare.. buon progresso.
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20388
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Promozione LeasysGo senza costi fissi: proviamo...

Messaggio da selidori »

Non ho capito se sei sarcastico o cosa.
Per carità, il gratis non andrebbe mai criticato, ma 15 minuti per un noleggio auto è praticamente niente. Li impieghi solo per trovare il bottone START sull'auto.
Fra l'altro mi sa è promozione mirata solo a te, a me non è arrivato niente e sul sito non se ne fa accenno da nessuna parte: https://go.leasys.com/it

Altri car sharging che ho usato regalavano 60 od anche 120 minuti.
Poi -come detto- quando è gratis, grazie sempre e comunque.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3825
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Promozione LeasysGo senza costi fissi: proviamo...

Messaggio da aventuri »

selidori ha scritto:Non ho capito se sei sarcastico o cosa.
Per carità, il gratis non andrebbe mai criticato, ma 15 minuti per un noleggio auto è praticamente niente..
No dai.. non ero tanto sarcastico.. 15 minuti già ti fai almeno l'esperienza del noleggio.. io sopra mostro il ticket di un noleggio da 7 minuti ed ho fatto almeno un paio di chilometri x Torino.. :D

Tu sei poi iscritto e non hai ricevuto la promozione? Buffo..

Non credo di essere uno dei loro migliori clienti.. eheh

Comunque in giro, ne vedo di auto LeasysGo che si muovono.. buon segno. E ferme spesso a caricare alle Lidl la notte (e non capisco se "scelta aziendale"!!)

per altro la flotta mi sembra che abbia anche qualche Peugeot 208E marchiata LeasysGo.. non so se queste si possono noleggiare, comunque..

Sul fronte della ricarica pubblica presso le loro colonnine, invece, non mi risultano novità..
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3825
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Promozione LeasysGo senza costi fissi: proviamo...

Messaggio da aventuri »

Qui mi è arrivato il rinnovo mensile a costo zero con ancora i quindici minuti di noleggio compreso..
Screenshot_20220421-041031.png
Screenshot_20220421-041031.png (487.79 KiB) Visto 540 volte
E qui una delle e208 della flotta, ovviamente a caricare a "scrocco" al Lidl.. 36kwh in una nottata..
IMG_20220420_081636.jpg
IMG_20220420_081636.jpg (2.28 MiB) Visto 540 volte
Una di queste volte devo provarla.. aggratis :)
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Rispondi

Torna a “Leasys/Drivalia”