Dopo la fine di Duferco Flat non ci sono nuove tariffe?

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
bgmastro
★★★ Intenditore
Messaggi: 758
Iscritto il: 18/03/2019, 15:51
Località: roma
Veicolo: m3 rwd

Dopo la fine di Duferco Flat non ci sono nuove tariffe?

Messaggio da bgmastro »

Credo che ormai la mitica 300kWh sia scaduta per tutti. Qualcuno ha news / anticipazioni sui nuovi pacchetti? io non trovo ancora nulla


Beppe m3 RWD

Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Dopo la fine di Duferco Flat non ci sono nuove tariffe?

Messaggio da carlo.marchesini »

bgmastro ha scritto:Credo che ormai la mitica 300kWh sia scaduta per tutti. Qualcuno ha news / anticipazioni sui nuovi pacchetti? io non trovo ancora nulla
Sono passato a Enel X Flat 145 kwh stamattina.
La app. mi dava ancora con Duferco €30 e 300 kwh per Maggio 2022. Uhmmmm...un pò incasinata la cosa. Non uso comunque più la carta Duferco.
luctun

Re: Dopo la fine di Duferco Flat non ci sono nuove tariffe?

Messaggio da luctun »

30€? Non erano 61 (50+iva)?
Comunque me lo stavo chiedendo pure io proprio ieri in un attacco di visita nostalgica al loro sito. Non solo non c'erano offerte nuove, ma neanche più quelle da 120€ o quanto fosse. Perlomeno io non ho trovato più nulla
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Dopo la fine di Duferco Flat non ci sono nuove tariffe?

Messaggio da carlo.marchesini »

No. Io ero un early adopter. Tanti tanti anni fa. 25 euro+ iva per l'esatezza e 300 kwh. Che tempi!
Avatar utente
max.max
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/01/2020, 23:03
Veicolo: e-Golf

Re: Dopo la fine di Duferco Flat non ci sono nuove tariffe?

Messaggio da max.max »

terminata il 30 aprile
ieri e stamattina mi dava ancora 300 kwh x maggio
sotto mezzogiorno si è aggiornata con un: CONFERMA IL CONTRATTO
alle nuove condizioni contrattuali 200 kwh a 130 € circa!

da domani con la nuova app ci dovrebbe essere qualche novità
così mi hanno detto al numero verde
e-Golf: consumo medio 11,9 kWh/100 km

luctun

Re: Dopo la fine di Duferco Flat non ci sono nuove tariffe?

Messaggio da luctun »

Nuova app? Non sapevo nulla. Allora magari c'è anche speranza di non tornare da Enel :lol:
carlo.marchesini ha scritto:No. Io ero un early adopter. Tanti tanti anni fa. 25 euro+ iva per l'esatezza e 300 kwh. Che tempi!
E te l'hanno mantenuta attiva finora? Ricordavo quella tariffa, anche se al momento non avevo ancora l'elettrica, ma ero convinto che da luglio tutti fossero passati a quella da 61€. Buon per te :D
Ultima modifica di luctun il 02/05/2022, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Dopo la fine di Duferco Flat non ci sono nuove tariffe?

Messaggio da Murales »

Si ieri la app mostrava un avviso di disservizio programmato in occasione del passaggio alla nuova app
IMG_20220430_083423.jpg
IMG_20220430_083423.jpg (77.8 KiB) Visto 860 volte
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
luctun

Re: Dopo la fine di Duferco Flat non ci sono nuove tariffe?

Messaggio da luctun »

Ho chiamato ora chiedendo se ci fossero offerte in vista, ma mi ha risposto che non c'è nulla in previsione :(

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”