Non riesco a riattivare Telepass Pay X perché non prende PIN

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 260
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Non riesco a riattivare Telepass Pay X perché non prende PIN

Messaggio da matteocali »

Scarico l'app
inserisco il numero di telefono
inserisco il codice di 6 cifre ricevuto via SMS
creo un PIN
inserisco il PIN
confermo il PIN

da qui mi fa ripetere all'infinito "scegli un PIN - inseisci il PIN - conferma il PIN"

disinstallo l'app, reinstallo l'app, non cambia nulla

Ho chiamato l'assistenza e non sanno come aiutarmi.

Senza parole...


Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid - in arrivo Peugeot e2008 GT 115 Kw

matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 260
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Non riesco a riattivare Telepass Pay X perché non prende PIN

Messaggio da matteocali »

Stamattina mi ha ciamato un'operatrice gentilissima facendomi notare che non ero cliente Telepass Pay X ma Telepass pay e dicendomi discaricare l'app giusta. Alla mia domanda:"ma se non sono più cliente di nessino dei due servizi e devo fare una nuova procedura, cosa cambia se provo con uno o con l'altro?"

silenzio... ah, beh.. in effetti... comunque, prova con Telepass Pay e se hai nuovamente problemi riscrivici.

Naturalmente ci sono ancora problemi, arrivo all'invio dei documenti e... ops, errore...
Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid - in arrivo Peugeot e2008 GT 115 Kw
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1004
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Non riesco a riattivare Telepass Pay X perché non prende PIN

Messaggio da gigicar »

da qualche giorno vedo che telepass pay si è trasformato in telepass easy
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
luctun

Re: Non riesco a riattivare Telepass Pay X perché non prende PIN

Messaggio da luctun »

Questi hanno le stessa sindrome di Enel con le duplicazioni dei nomi :lol:
matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 260
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Non riesco a riattivare Telepass Pay X perché non prende PIN

Messaggio da matteocali »

E dopo l'ennesimo scambio di mail, miracolosamente sono riuscito a completare l'adesione ed ad inviare le foto del documento.
Sono in attesa di approvazione.
Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid - in arrivo Peugeot e2008 GT 115 Kw

Rispondi

Torna a “Telepass”