Esiste centralina da adattare per monopattino Megawheels S1?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Giancarlo1
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/05/2022, 18:46

Esiste centralina da adattare per monopattino Megawheels S1?

Messaggio da Giancarlo1 »

salve a tutti, sbadatamente ho collegato il monopattino elettrico megawheels a un caricabatterie non originale che si è bruciato, lho portato a riparare e il riparatore non mi ha saputo aiutare, mi ha detto che il problema è la centralina... a me guardandola non sembra bruciata, mi intendo poco di elettronica, ho provato comunque a testare la tensione della batteria ed è presente una tensione di 27 volts.... se veramente sia la centralina ne esiste qualcuna che posso adattare?



Avatar utente
Giancarlo1
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/05/2022, 18:46

Re: Esiste centralina da adattare per monopattino Megawheels S1?

Messaggio da Giancarlo1 »

comunque se la batteria mi da una tensione di 27 volts le celle dovrebbero essere ok?
ho trovato la centralina sul sito del produttore ma prima di acquistarla volevo essere sicuro che la batteria sia ok
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”