Mi si è accesa la spia motore gialla sul display SEAT Mó

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
oidoma
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2022, 18:10
Località: Milano
Veicolo: Seat Mò

Mi si è accesa la spia motore gialla sul display SEAT Mó

Messaggio da oidoma »

Oggi pomeriggio, dopo uno stop di circa 10 ore, nell'accendere il quadro, si è accesa la spia motore gialla, inizialmente non partiva in modalità eco e sono rientrato in modalità city senza difficoltà, poi ha funzionato anche in eco, ma per far sparire la spia motore gialla ho dovuto staccare la batteria, lunedì ho il primo tagliando, non credo che abbia una memoria per gli errori in centralina che si riscontrano con la diagnosi, lunedì vi aggiorno.
Spia motore gialla
Spia motore gialla
20220323_183316.jpg (655.65 KiB) Visto 4875 volte



oidoma
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2022, 18:10
Località: Milano
Veicolo: Seat Mò

Re: Mi si è accesa la spia motore gialla sul display SEAT Mó

Messaggio da oidoma »

Ad oggi non si è più riaccesa, mha
oidoma
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2022, 18:10
Località: Milano
Veicolo: Seat Mò

Re: Mi si è accesa la spia motore gialla sul display SEAT Mó

Messaggio da oidoma »

Oggi al ritiro dello scooter del primo tagliando, nessun errore evidenziato, come prevedevo, aggiornamento firmware fatto alla versione 56, costo 30.00 euro totale.
roby67it
★★ Apprendista
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/01/2022, 21:10
Località: Torino
Veicolo: Seat Mò 125

Re: Mi si è accesa la spia motore gialla sul display SEAT Mó

Messaggio da roby67it »

oidoma ha scritto:Oggi al ritiro dello scooter del primo tagliando, nessun errore evidenziato, come prevedevo, aggiornamento firmware fatto alla versione 56, costo 30.00 euro totale.
Scusa la domanda stupida: dove si può verificare la versione del firmware? Si sà quale differenza/miglioramenti abbia rispetto alla versione precedente?

Grazie.
Roberto - Seat Mo 125 escooter
oidoma
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2022, 18:10
Località: Milano
Veicolo: Seat Mò

Re: Mi si è accesa la spia motore gialla sul display SEAT Mó

Messaggio da oidoma »

Lo si può far verificare in officina, per i miglioramenti, la mail dice:
Abbiamo sviluppato nuove funzionalità di connettività per la tua SEAT MO 125. Per poterne usufruire, dobbiamo eseguire un aggiornamento del firmware dell'unità telematica del tuo veicolo.

Guarda l'evoluzione della batteria durante la ricarica

Nuova notifica: batteria in carica

Nuova notifica: batteria scarica

Nuova notifica: batteria completamente carica

Nuova notifica: Mantieni la salute della batteria

​ L'aggiornamento verrà eseguito over-the-air, quindi non è necessario visitare il tuo rivenditore.

roby67it
★★ Apprendista
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/01/2022, 21:10
Località: Torino
Veicolo: Seat Mò 125

Re: Mi si è accesa la spia motore gialla sul display SEAT Mó

Messaggio da roby67it »

Venerdì mattina si era accesa anche a me. Lo scooter non sembrava avere nulla di diverso bensì filava come al solito. Uscito dall'ufficio all'accensione del quadro la spia motore era spenta. Mistero!
Roberto - Seat Mo 125 escooter
oidoma
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2022, 18:10
Località: Milano
Veicolo: Seat Mò

Re: Mi si è accesa la spia motore gialla sul display SEAT Mó

Messaggio da oidoma »

Mistero, intanto con l'aiuto delle temperature i consumi sono diminuiti.
oidoma
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2022, 18:10
Località: Milano
Veicolo: Seat Mò

Re: Mi si è accesa la spia motore gialla sul display SEAT Mó

Messaggio da oidoma »

Oggi si è riaccesa, sono riuscito a recarmi in assistenza e hanno attaccato la diagnosi e registrato l'errore, sembrerebbe un cattivo contatto in fase di avviamento, c'è bisogno di un ulteriore aggiornamento, resto in attesa della chiamata dell'assistenza appena ricevono direttive.
roby67it
★★ Apprendista
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/01/2022, 21:10
Località: Torino
Veicolo: Seat Mò 125

Re: Mi si è accesa la spia motore gialla sul display SEAT Mó

Messaggio da roby67it »

Grazie per questa spiegazione. Anche a me sta apparendo e scomparendo la spia senza alcun motivo.
Roberto - Seat Mo 125 escooter
Andy
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/05/2022, 21:29
Località: Udine
Veicolo: Seat Mò

Re: Mi si è accesa la spia motore gialla sul display SEAT Mó

Messaggio da Andy »

A me si è spento in corsa già due volte. Al riavvio spia motore accesa fissa e motore in blocco.
Da due settimane lo scooter è fermo in concessionaria in attesa di una risposta dalla casa madre.
Diciamo che l'immagine di Seat non ne esce bene... e stanno mettendo a dura prova la mia pazienza considerato che lo scooter ha 45 giorni di vita e 250km.

Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”