Colonnine Tesla Supercharger AdS Frejus Nord Bardonecchia TO A32 km 77 (verso Bardonecchia)
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: Colonnine Tesla Supercharger AdS Frejus Nord Bardonecchia TO A32 km 77 (verso Bardonecchia)
Caricato oggi.
Le colonnine fanno da divisorio tra i due sensi di marcia, quindi basta accedere all'area di servizio e utilizzarle senza fare alcuna inversione di marcia,etc.
nella foto ad esempio a sinistra c'e' un camion con cabina blu in arrivo dalla francia ed a destra i camion che stanno andando verso la francia.
Le due colonnine Evpoint sono ancora imballate.
Le colonnine fanno da divisorio tra i due sensi di marcia, quindi basta accedere all'area di servizio e utilizzarle senza fare alcuna inversione di marcia,etc.
nella foto ad esempio a sinistra c'e' un camion con cabina blu in arrivo dalla francia ed a destra i camion che stanno andando verso la francia.
Le due colonnine Evpoint sono ancora imballate.
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
- giabon
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 2192
- Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
- Località: Torino
- Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB
Re: Colonnine Tesla Supercharger AdS Frejus Nord Bardonecchia TO A32 km 77 (verso Bardonecchia)
Sono passato ieri mattina e ho visto anche io (dalla strada però) che le due altre fast sono ancora imballate.
La domanda è: se fossero occupate le postazioni di tutti i SuC dal “nostro” lato di arrivo mentre libere dall’altro, si può caricare lo stesso facendo inversione o qualche manovra?
La domanda è: se fossero occupate le postazioni di tutti i SuC dal “nostro” lato di arrivo mentre libere dall’altro, si può caricare lo stesso facendo inversione o qualche manovra?
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
Re: Colonnine Tesla Supercharger AdS Frejus Nord Bardonecchia TO A32 km 77 (verso Bardonecchia)
Arrivando dall'Italia dopo aver passato l'area di servizio si puo' ancora rientrare prima della stazione di pedaggio... poi non sono sicuro che si possa ritornare indietro ..giabon ha scritto:Sono passato ieri mattina e ho visto anche io (dalla strada però) che le due altre fast sono ancora imballate.
La domanda è: se fossero occupate le postazioni di tutti i SuC dal “nostro” lato di arrivo mentre libere dall’altro, si può caricare lo stesso facendo inversione o qualche manovra?
poi tieni conto che al massimo aspetti 10 minuti... i tempi ai SuC sono quelli... a meno che non ti trovi 8 Model S vecchio modello tutte assieme....
ad esempio ieri ho caricato in due SuC... 7 minuti in Francia e 12 minuti a Bardonecchia....
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
-
- ★ Principiante
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 26/10/2022, 12:03
- Località: Torino
- Veicolo: Twingo ZE
Re: Colonnine Tesla Supercharger AdS Frejus Nord Bardonecchia TO A32 km 77 (verso Bardonecchia)
Da progetto i due SuC gestiscono ognuno le due direzioni principali. Un SuC gestisce le 4 colonnine direzione Francia e l'altro gestisce quelle in direzione Italia. In ogni caso di necessità o in caso di mancato funzionamento dei caricatori di una direzione, per chi arriva da Torino, è possibile tornare in Italia (A32) o andare a Bardonecchia, percorrendo un percorso presidiato prima del pedaggio del Traforo del Frejus. Basta chiedere ulteriori informazioni sulla manovra agli agenti del traffico presenti sul piazzale. Le due colonnine non Tesla, sono delle Terra 54 della ABB con potenza massima di 22kW AC e 50DC con connettori combinati tipo 2 (AC) e CCS e CHAdeMO (DC). Possono essere usate in contemporanea per una presa AC e una DC (no per l'uso contemporaneo di CCS e CHAdeMO).
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37140
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnine Tesla Supercharger AdS Frejus Nord Bardonecchia TO A32 km 77 (verso Bardonecchia)
Ho diviso le fast GEF, visibili ora qui > colonnine-gef-fast-ads-frejus-nord-bard ... 32416.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)