Il modulo per collegare Piaggio One all'app PMP è in vendita?

Piaggio One è un scooter compatto e progettato per il mercato globale, con batteria estraibile e più versioni.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
roberto.eradacquario
★★ Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/03/2022, 16:26
Località: Anzio
Veicolo: Piaggio One Active

Il modulo per collegare Piaggio One all'app PMP è in vendita?

Messaggio da roberto.eradacquario »

Raga, sarei interessato al modulo Piaggio mia per collegare lo scooter allo smartphone mediante l'app PMP. È già disponibile? Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie per le risposte.



Avatar utente
roberto.eradacquario
★★ Apprendista
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/03/2022, 16:26
Località: Anzio
Veicolo: Piaggio One Active

Re: Il modulo per collegare Piaggio One all'app PMP è in vendita?

Messaggio da roberto.eradacquario »

Il modulo bluetooth Piaggio mia è dotato di GPS? È vero che consuma la batteria quando è alla ricerca del segnale? Ho saputo che i Niu hanno questo problema. Grazie a chi mi risponderà
sabyus82
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2022, 21:13
Località: Roma
Veicolo: Piaggio one

Re: Il modulo per collegare Piaggio One all'app PMP è in vendita?

Messaggio da sabyus82 »

Il mio piaggio one lo ha di serie il modulo ma fino ad oggi non sono riuscito nemmeno a collegarlo la app pare che non funzioni tanto bene, venerdi devo andare in assistenza per fargli montare il satellitare e vi tengo aggiornati
Buona giornata

Rispondi

Torna a “Piaggio One”