Nuovo portachiavi rfid Evway

Start up innovativa che dal 2014 offre servizi innovativi per la mobilità elettrica e per il viaggiatore responsabile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Nuovo portachiavi rfid Evway

Messaggio da davide »

approposito.... se interessa a qualcuno ho un key hanger in più (me ne avevano mandati due per errore) .....interessa a qualcuno ??
ovviamente gratis.......


Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015

LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: Nuovo portachiavi rfid Evway

Messaggio da LucaG »

davide ha scritto:approposito.... se interessa a qualcuno ho un key hanger in più (me ne avevano mandati due per errore) .....interessa a qualcuno ??
ovviamente gratis.......
Ciao Davide,
Forse non ho capito bene, tu avresti un portachiave rfid Evway in + ????
Ma soprattutto , il portachiave rfid non deve essere associato ad un profilo Evway ?
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37146
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Nuovo portachiavi rfid Evway

Messaggio da marco »

Stavo per scriverlo io: comunque mi sembra di ricordare che dall'interno dell'app si può inserire l'identificativo del rfid, per cui si può anche cambiare o inserirne degli altri (vado a memoria però, l'ho fatto diverso tempo fa... dovrebbe confermarlo qualcuno che ha rifatto la procedura di fresco, anche perchè nel mentre potrebbe essere variata)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: Nuovo portachiavi rfid Evway

Messaggio da LucaG »

marco ha scritto:Stavo per scriverlo io: comunque mi sembra di ricordare che dall'interno dell'app si può inserire l'identificativo del rfid, per cui si può anche cambiare o inserirne degli altri (vado a memoria però, l'ho fatto diverso tempo fa... dovrebbe confermarlo qualcuno che ha rifatto la procedura di fresco, anche perchè nel mentre potrebbe essere variata)
SI, in effetti sulla APP sembra che ci sia il bottone "Associa un "Key Hanger"" ..
In questo caso, Davide, se vuoi io sarei anche disponibile a ricevere il tuo portachiavi che ti avanza .
Se vieni alla parata del 28/10 ce lo possiamo passare lì, altrimenti fammi sapere come preferisci ..
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Nuovo portachiavi rfid Evway

Messaggio da davide »

LucaG ha scritto:
marco ha scritto:Stavo per scriverlo io: comunque mi sembra di ricordare che dall'interno dell'app si può inserire l'identificativo del rfid, per cui si può anche cambiare o inserirne degli altri (vado a memoria però, l'ho fatto diverso tempo fa... dovrebbe confermarlo qualcuno che ha rifatto la procedura di fresco, anche perchè nel mentre potrebbe essere variata)
SI, in effetti sulla APP sembra che ci sia il bottone "Associa un "Key Hanger"" ..
In questo caso, Davide, se vuoi io sarei anche disponibile a ricevere il tuo portachiavi che ti avanza .
Se vieni alla parata del 28/10 ce lo possiamo passare lì, altrimenti fammi sapere come preferisci ..
io vado a Poviglio il 14 (salvo imprevisti) e lo potrei dare a Marco e poi te lo passa lui.
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37146
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Nuovo portachiavi rfid Evway

Messaggio da marco »

davide ha scritto:io vado a Poviglio il 14 (salvo imprevisti) e lo potrei dare a Marco e poi te lo passa lui.
Per me va bene, non ci sono problemi ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: Nuovo portachiavi rfid Evway

Messaggio da LucaG »

Ok, grazie 1000 ragazzi!! Veramente gentilissimi!
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
carest
★★★ Intenditore
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/02/2018, 13:15
Località: Imola
Veicolo: zoe Q210

Re: Nuovo portachiavi rfid Evway

Messaggio da carest »

Gianni, ma Evway funziona nelle colonnine Hera di Imola? Nell'app appaiono grigie.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37146
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Nuovo portachiavi rfid Evway

Messaggio da marco »

LucaG ha scritto:Ok, grazie 1000 ragazzi!! Veramente gentilissimi!
Davide me lo ha poi dato il Key Hanger, ma mi sa che tu Luca alla parata non me lo hai chiesto, ed io mi sono dimenticato di dartelo :oops:
carest ha scritto:Gianni, ma Evway funziona nelle colonnine Hera di Imola? Nell'app appaiono grigie.
In teoria si, ma in questa fase le certezze si hanno solo provando le colonnine (e raccontando poi l'esito di funzionamento per i posteri)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: Nuovo portachiavi rfid Evway

Messaggio da LucaG »

marco ha scritto:
LucaG ha scritto:Ok, grazie 1000 ragazzi!! Veramente gentilissimi!
Davide me lo ha poi dato il Key Hanger, ma mi sa che tu Luca alla parata non me lo hai chiesto, ed io mi sono dimenticato di dartelo :oops:
Si me ne sono proprio scordato, anche perchè poi a me, nel frattempo ( proprio due giorni prima della parata ) , è arrivato il Key Hanger EVway via posta : evidentemente l'avevo richiesto e non me ne ero più ricordato .. ( quindi doppia dimenticanza ... azz ).

Morale della favola: adesso è Marco che ha un Key Hanger EVway in più ...
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018

Rispondi

Torna a “Route220/Evway”