Recensione unboxing pattini elettrici Hovershoes Koowheel

Forum per discutere dei pattini elettrici detti anche Hover Shoes (Hovershoes) da piazzarsi sotto i piedi per viaggiare spediti in città
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
BUZZ[ABIM]
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2018, 23:23

Recensione unboxing pattini elettrici Hovershoes Koowheel

Messaggio da BUZZ[ABIM] »

Ciao a tutti, ho avuto l’opportunità di provare, come da titolo, le Hovershoes prodotte da Koowheel.
Non vi annoio con tante parole, mi limito a rimandarvi al video.... ognuno poi tragga le sue conclusioni sul prodotto e, anzi, se volete lasciare un commento è molto più che benaccetto :)

Spero possa tornare utile




Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Recensione unboxing pattini elettrici Hovershoes Koowheel

Messaggio da marco »

Interessanti questi nuovi oggettini, anche se credo rimarranno sempre per un utilizzo giocoso più che come utile mezzo di trasporto.
Ho però colto l'occasione per inaugurare una nuova sezione del forum, dove vi ho poi spostato questo thread.
Grazie della recensione e a presto.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Recensione unboxing pattini elettrici Hovershoes Koowheel

Messaggio da renatoponzzo »

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Recensione unboxing pattini elettrici Hovershoes Koowheel

Messaggio da marco »

renatoponzzo ha scritto:c'era anche questo
Vero! Spostato anche quello, così cominciamo a popolare la sezione: grazie ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
BUZZ[ABIM]
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2018, 23:23

Re: Recensione unboxing pattini elettrici Hovershoes Koowheel

Messaggio da BUZZ[ABIM] »

marco ha scritto:Interessanti questi nuovi oggettini, anche se credo rimarranno sempre per un utilizzo giocoso più che come utile mezzo di trasporto.
Ho però colto l'occasione per inaugurare una nuova sezione del forum, dove vi ho poi spostato questo thread.
Grazie della recensione e a presto.
Lieto di aver dato un contributo anche a questa community. Addirittura aperta una nuova sezione, grazie :)

Se volete questo è il mio profilo Instagram: andrea_buzzatti_iphone_master
Normalmente non parlo mai di hovershoes o hoverboard, ma mi era capitata l’occasione e ho preso la palla al balzo ;)

Avatar utente
Hedonism
★★★ Intenditore
Messaggi: 157
Iscritto il: 20/09/2017, 22:15
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Recensione unboxing pattini elettrici Hovershoes Koowheel

Messaggio da Hedonism »

grazie per il tuo contributo e per l'impegno nel produrre il viedo.

personalmente trovo questi "dispositivi" assolutamente inutili e dannosi, visto che eliminano quel minimo di attività fisica che, camminando, gran parte di noi svolge.
Hedonism - BMW i3 Immagine
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Re: Recensione unboxing pattini elettrici Hovershoes Koowheel

Messaggio da Diego »

non ho mai provato nessun monoruota o hoverboard ma credo vedendo i video sia difficile la coordinazione su 2 mezzi separati come questi. non ho ancora visto video dove si veda una stabilità adeguata e serenità negli utilizzatori. si impara prima sicuramente perchè serve meno coordinazione all'inizio
FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Recensione unboxing pattini elettrici Hovershoes Koowheel

Messaggio da marco »

Sono dei giocattoli, li si usano per divertirsi: questa è soprattutto la loro utilità :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Pattini Elettrici”