Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
cip650
★★★ Intenditore
Messaggi: 159
Iscritto il: 19/02/2020, 21:48
Località: monsano
Veicolo: Model 3 LR - C-HR

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da cip650 »

Io con la Sara, solo per la copertura della kasko, ho pagato 684,20 su un valore di 56.000,00 €



thebadone83
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/06/2022, 16:04
Località: Desenzano del Garda

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da thebadone83 »

Sarebbe interessante avere i contatti di questa agenzia AXA...
faina
★★★ Intenditore
Messaggi: 453
Iscritto il: 16/02/2019, 10:31
Località: Treviso
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da faina »

ciao, devo assicurare la model 3 usata che acquisto tra pochi giorni
avete riferimenti di quali assicurazioni mi conviene contattare per il prezzo più basso ed affidabili? non so se qualche assicurazione oggi tratta con sconti di favore le elettriche o proprio le tesla
grazie
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 669
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Yisheng »

prova a far un preventivo su allianz lithium
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
trerep
★★★ Intenditore
Messaggi: 389
Iscritto il: 23/05/2022, 18:57
Località: VI
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da trerep »

io comunque la kasko completa non la faccio

per me più che sufficiente la kasko collisione con veicolo identificato

red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da red69 »

@trerep

Modesto parere. Sbagli.

Basta una botta nel sottoscocca per fare danno alla batteria , per dire. O una minima distrazione e prendere un qualsiasi ostacolo che non sia un altro mezzo
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
trerep
★★★ Intenditore
Messaggi: 389
Iscritto il: 23/05/2022, 18:57
Località: VI
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da trerep »

se faccio la cagata pagherò... ma la kasko completa in 30 anni di patente non mi è mai servita
Okami
★★★ Intenditore
Messaggi: 395
Iscritto il: 12/07/2020, 20:50
Veicolo: Zoe R135 / Model 3
Contatta:

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Okami »

@red69

No, non basta una botta nel sottoscocca. Ci vuole una BELLA botta, ovviamente la batteria è progettata per resistere a qualche colpo ed è carenata. Certo a QUALCUNO è successo di danneggiare la batteria, ma quanti su milioni di macchine vendute? Ma non è mai il caso di fare facili allarmismi.
Ary
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/02/2024, 12:15
Località: Padova

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Ary »

faina ha scritto: 18/05/2023, 16:13 ciao, devo assicurare la model 3 usata che acquisto tra pochi giorni
avete riferimenti di quali assicurazioni mi conviene contattare per il prezzo più basso ed affidabili? non so se qualche assicurazione oggi tratta con sconti di favore le elettriche o proprio le tesla
grazie
a distanza di quasi un anno avrei la stessa identica domanda da porre. on line non trovo niente di realmente conveniente

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”