Nissan presenta nuovo il furgoncino Townstar anche elettrico

Il motore si abbina a una batteria da 44 kWh dotata di un sistema di raffreddamento, che dovrebbe garantire un'autonomia fino a 285 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Nissan presenta nuovo il furgoncino Townstar anche elettrico

Messaggio da marco »

Leggevo che avrà la batteria raffreddata, a differenza di quella della Leaf, suppongo ad aria come già sono quelle Renault


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Nissan presenta nuovo il furgoncino Townstar anche elettrico

Messaggio da Deen »

selidori ha scritto:Anche perché (ed era il motivo della mia visita sul sito nissan.it) dell'Ariya continua a non capirsi quando arriva...
L’Ariya c’è già, nel concessionario di Parma l’ho visto coperto sotto un telo, figuriamoci a Milano… ovviamente lo scopriranno all’inaugurazione. Quindi non capisco ancora questo scetticismo. Inoltre ci sono video (europei) dappertutto… concessionari compresi che lo pubblicizzano
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20388
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Nissan presenta nuovo il furgoncino Townstar anche elettrico

Messaggio da selidori »

Deen ha scritto:
selidori ha scritto:Anche perché (ed era il motivo della mia visita sul sito nissan.it) dell'Ariya continua a non capirsi quando arriva...
L’Ariya c’è già, nel concessionario di Parma l’ho visto coperto sotto un telo, figuriamoci a Milano… ovviamente lo scopriranno all’inaugurazione. Quindi non capisco ancora questo scetticismo. Inoltre ci sono video (europei) dappertutto… concessionari compresi che lo pubblicizzano
Si, l'ho visto pure io in un concessionario qualche mese fa.
Io intendevo consegnato a privati, insomma mezzo reale che gira in strada.

Perchè se ci limitiamo alle presentazioni od addirittura mezzi statici siamo sul livello di Sion Sono Motors (ok, Sono provocatorio...).
Scettico? Che ci volete fare? Me ne hanno raccontate troppe, io oramai credo solo ai mezzi in strada... (non parlo solo di startup, anche le grandi case ogni tanto toppano...).

Forse però conviene proseguire sul suo thread specifico, qua è per Townstar.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Nissan Townstar”