Presentazione nuovo utente

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
trismi2001
★★ Apprendista
Messaggi: 42
Iscritto il: 08/10/2018, 19:14

Presentazione nuovo utente

Messaggio da trismi2001 »

Buonasera a tutto il forum,
Sono Alfio frequentatore del forum che ha deciso di iscriversi perchè, dopo averlo consultato per un pò di tempo, ho potuto verificare la sua serietà e la preparazione dei suoi utenti per cui ho deciso d'iscrivermi.
Anch'io mi son deciso di passare all'elettrico sostituendo la mia attuale Lancia Ypsilon 1.3 con 175.000 Km con un'auto elettrica per cui son certo che in questo forum potrò trovare suggerimenti preziosi per concludere l'acquisto.
Sarei orientato verso una Renault Zoe che vorrei acquistare in Francia visto la mia vicinanza a tale Nazione.
Un saluto a tutti .
Alfio



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Presentazione nuovo utente

Messaggio da marco »

Ciao e benvenuto sul forum: ci sono già diverse esperienze sul forum di acquisti francesi, ma suppongo tu li abbia già letti. Non esitare a chiedere comunque, nel caso rimanessero dubbi ;-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Presentazione nuovo utente

Messaggio da aventuri »

Alfio, benvenuto. sono Andrea anche io un nuovo utente e desideroso di una "zoe francese"!

io sto provando a contattare le concessionarie che trovo sui vari siti di annunci, ma anche la lingua per me che sono anglofono, e' un ostacolo non indifferente.
tu come sei messo con la "lingua franca"? hai gia' cominciato a guardare quello che offre quel mercato?

ciao
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Presentazione nuovo utente

Messaggio da marco »

Se volete un consiglio, provate questo traduttore https://www.deepl.com/translator e non dovreste avere problemi a capire quanto scritto negli scambi via email
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Presentazioni”