Finestrini New Generation Windows per Renault Twizy

Il quadriciclo elettrico prodotto a partire dal 2011 dalla Casa francese Renault.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Re: Finestrini New Generation Windows per Renault Twizy

Messaggio da Diego »

io monto twyrain da 1 mese circa e mi trovo molto bene. spifferi ce ne sono ovviamente ma è normale. sono un po' rumorosi ma niente di nn sopportabile. io vivo in periferia e faccio strade che collegano paese/città quindi diciamo che il 90% del tempo viaggio a 70-80 km/h. i twyrain sono molto stabili e mi son stati consigliati da chi li ha provati tutti. le lunette per metter dentro la mano se le chiudi o le lasci aperte non senti differenza perchè l aria a malapena entra. la serpentina disappanna il vetro in 5 minuti circa. conosco gente che ha montato riscaldamento/tappato spifferi ecc...io ne faccio un uso molto versatile e per tratti di 10-15 km quindi difficilmente starò in twizy per 1 ora...quindi ci si veste bene e passa la paura...secondo me...(son sempre stato motociclista...da febbraio a novembre. quindi diciamo che il freddo in twizy di gennaio credo sia sempre inferiore al freddo della moto di novembre).

ATTENZIONE:
vi ricordo inoltre che la twizy crea una vera e propria dipendenza quindi il freddo non si sentirà + pur di utilizzarla. inoltre sul pavimento industriale (parcheggi dei centri commerciali ad esempio), la trazione posteriore senza controlli unita al pavimento scivoloso vi farà diventare abili nel drifting...imponendovi un uso massiccio nelle stagioni fredde eheheeeheheheh


FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)

Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Finestrini New Generation Windows per Renault Twizy

Messaggio da Mmeacci »

Diego ha scritto:inoltre sul pavimento industriale (parcheggi dei centri commerciali ad esempio), la trazione posteriore senza controlli unita al pavimento scivoloso vi farà diventare abili nel drifting...imponendovi un uso massiccio nelle stagioni fredde eheheeeheheheh
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il mio passatempo preferito....
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37060
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Finestrini New Generation Windows per Renault Twizy

Messaggio da marco »

Diego ha scritto:io monto twyrain da 1 mese circa e mi trovo molto bene
Questi? > finestrini-renault-twizy-con-deflettore-t668.html :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Re: Finestrini New Generation Windows per Renault Twizy

Messaggio da Diego »

esatto!!!
FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)
annarella
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/10/2018, 13:51

Re: Finestrini New Generation Windows per Renault Twizy

Messaggio da annarella »

Io li ho pagati ma non li ho mai ricevuti e sto per presentare denuncia contro di voi. Annamaria Peducci

annarella
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/10/2018, 13:51

Re: Finestrini New Generation Windows per Renault Twizy

Messaggio da annarella »

Sto aspettando una spiegazione per non aver ricevuto i finestrini pagati. Non vi vergognate? Però avete incassato il bonifico!! Annamaria Peducci
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37060
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Finestrini New Generation Windows per Renault Twizy

Messaggio da marco »

annarella ha scritto:Non vi vergognate?
Salve Annamaria: queste cose è meglio che le risolviate in privato. Contatti direttamente loro tramite l'email > info@twizystore.com , anche perché non so se seguono questo forum, e di conseguenza non so se leggono le sue risposte.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Renault Twizy”