AndreaBertani ha scritto:Confermo che la carica è a 3,7 kW
Sono passato stamattina a provare, e probabilmente non arriva manco ai 16 A ma è più sui 10+11 A: infatti da cruscotto mi segnava 14+-20 km/h quindi neanche 1/3 dei 64 che mi segna quando vado a 11 kW. Pure Tronity conferma una potenza più bassa (anche se gli orario non sono aggiornati visto che sono rimasto via molto di più di 3 minuti, circa 20 credo)
- tronity.jpg (307.28 KiB) Visto 971 volte
Allego qualche foto aggiornata:
- 2021-01-08-08h58m27.jpg (860.21 KiB) Visto 971 volte
- 2021-01-08-08h58m15.jpg (576.51 KiB) Visto 969 volte
Ricordarsi di schiacciare il pulsantino sopra per estrarre il cavo dalla wallbox, altrimenti non viene via
- 2021-01-08-08h59m00.jpg (730.21 KiB) Visto 971 volte
Come già scritto, il parcheggio è gratuito per la prima mezz'ora ma si carica quasi nulla in quel tempo li... poco più di 1 kWh. Comunque ho preso il biglietto che va esposto sull'auto:
- 2021-01-08-11h21m24.jpg (887.41 KiB) Visto 971 volte
Qui una foto dell'ingresso, che mi pare mancasse. Una volta scesi si gira a sinistra e poi ancora a sinistra e lo stallo è subito li.
- 2021-01-08-09h00m33.jpg (1.37 MiB) Visto 971 volte
Diciamo che questo stallo è molto comodo se si deve fare una veloce commissione in centro città, ma se nel mentre si vuole ricaricare qualcosa è meglio andare in altre colonnine Enel X poco distanti da li, seppur pagando.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)