posizione colonnina a monaco di baviera

Start up innovativa che dal 2014 offre servizi innovativi per la mobilità elettrica e per il viaggiatore responsabile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

posizione colonnina a monaco di baviera

Messaggio da Diego »

ciao a tutti,
ho intenzione di caricare alla colonnina riportata nell immagine domattina. arriverò la notte quindi vorrei avere più certezze. ho scomodato le assistenze di evway/newmotion/chargemap ecc...ma nessuna risposta esauriva, solo confusione.
quindi confido in qualcuno di voi.

notare che il nome della via/piazza è identico anche per le colonnine (le 4 attaccate) sulla sinistra dell immagine. non vorrei sia un errore.

streetview non è aggiornato e i sotterranei presenti non aiutano.
notare la "strana" presa a 32 kw con cavo...mai vista!!!
io spero sinceramente le colonnine siano in mezzo al piazzale e ben visibili ma...troppo facile eheh...

noto solo ora che su chargemap risulta non coperta quindi dovrebbe essere in un piazzale...chissà se è vero!?!
tra le varie app trovo anche incompatibilità di prese...

grazie a tutti
Immagine.png
Immagine.png (391.35 KiB) Visto 2451 volte


FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: posizione colonnina a monaco di baviera

Messaggio da marco »

Ciao, hai poi risolto qui? Era la mappa Evway questa qui sopra, giusto?
Da alcune altre app non compaiono tutte quelle colonnine, ma solo una (forse perché sono state giustamente raggruppate?) e dalle foto disponibile sembra coperta. Ti allego qualche link diretto:
https://www.plugshare.com/location/36579
https://chargemap.com/2-willy-brand-platz-munchen.html
https://goelectricstations.it/map-charg ... ,11.691009

Alla prossima richiesta, se inserisci le coordinate risulta più semplice anche per noi capire a che punto ti riferivi (vedi che goelectricstations ovvero Nextcharge le inserisce anche nell'url, ma le coordinate si ricavano anche dalle altre app, come anche da google maps)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Re: posizione colonnina a monaco di baviera

Messaggio da Diego »

ciao Marco,
alla fine ho risolto caricando con evr a 3.7 kw in campeggio (e in mezza giornata ho fatto il pieno). le colonnine nn le ho proprio dovute cercare purtroppo o x fortuna. purtroppo non ci siamo capiti in inglese con chi ci alloggiava e all arrivo non sapevo se erano disponibili prese domestiche, quindi l idea della colonnina era il piano A...ma arrivati sul posto è diventato il piano B e x fortuna non ne ho avuto bisogno.

al rientro poi son rimasto a piedi perchè la zoe non caricava + in trifase e faceva saltare i differenziali...eheh...ma questa è un altra storia e vi sto tenendo aggiornati sull altro post

caricatore-rotto-t3693.html

grazie cmq
FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)

Rispondi

Torna a “Route220/Evway”