Saluti a tutti

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Aldo_LaPrima
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/06/2022, 10:45
Località: Udine
Veicolo: 500e LaPrima

Saluti a tutti

Messaggio da Aldo_LaPrima »

Ciao a tutti mi chiamo Aldo dalla prov. di Udine.
ieri pomeriggio ho firmato per una 500e LaPrima Nera... credo una delle ultime prodotte prima delle BOCELLI.
Era stata ordinata (non da me) a Maggio e il Concessionario mi ha detto che dovrebbe essere in consegna per fine luglio (incrociamo le dita)

Cmq da oggi sarò uno dei vostri
Aldo



Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Angelo71 »

Ciao e benvenuto nel forum.

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Aldo_LaPrima
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/06/2022, 10:45
Località: Udine
Veicolo: 500e LaPrima

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Aldo_LaPrima »

buongiorno Angelo,
grazie

Rispondi

Torna a “Presentazioni”