Ricarica possibile solo dopo 100€ di spesa a I Portali di San Giovanni La Punta CT

Il progetto Ricarica 101 coinvolge un gruppo selezionato di eccellenze che, dotandosi di una colonnina di ricarica Repower, entreranno a farvi parte.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
andbad
★★★★ Esperto
Messaggi: 2128
Iscritto il: 23/03/2018, 11:57
Località: Massa (MS)
Veicolo: Nissan Leaf 30kWh

Re: Ricarica possibile solo dopo 100€ di spesa a I Portali di San Giovanni La Punta CT

Messaggio da andbad »

Io sono giusto a 1200km... sennò andrei volentieri... :mrgreen:

By(t)e


eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016 powered by Power Cruise Control

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20528
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ricarica possibile solo dopo 100€ di spesa a I Portali di San Giovanni La Punta CT

Messaggio da selidori »

Deen ha scritto:Cosa gli avevi scritto?
Pensavo fosse visibile da tutti.
Ho scritto così:
Capture.JPG
Capture.JPG (76.76 KiB) Visto 2909 volte
Comunque poi la discussione è continuata, evito di ammorbarvi qua, è leggibile in completo a questo indirizzo: https://www.facebook.com/parcocommercia ... %22R%22%7D

Riporto solo il post finale, che dovrebbe essere l'unico che ci interessa:
Capture2.JPG
Capture2.JPG (98.31 KiB) Visto 2909 volte
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20528
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ricarica possibile solo dopo 100€ di spesa a I Portali di San Giovanni La Punta CT

Messaggio da selidori »

andbad ha scritto:Io sono giusto a 1200km... sennò andrei volentieri... :mrgreen:
Lo si fa per la causa.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
andbad
★★★★ Esperto
Messaggi: 2128
Iscritto il: 23/03/2018, 11:57
Località: Massa (MS)
Veicolo: Nissan Leaf 30kWh

Re: Ricarica possibile solo dopo 100€ di spesa a I Portali di San Giovanni La Punta CT

Messaggio da andbad »

Non mi piace nemmeno un po' il "venite e poi vi spieghiamo come funziona". E' sintomo di non riuscire proprio a capire come funziona. Perché se io vengo pensando di ricaricare gratuitamente e poi devo spendere 100€ e poi tornare ad attaccare sennò non torno a casa...
In quel post, poi, si denigra il lato social, quando la realtà è che la mobilità elettrica è possibile, per ora, solo grazie ai social ed alla condivisione delle informazioni.
Inoltre anche la critica del cartello ("non può entrarci tutto") mi sembra davvero mal posta: un cartello è fatto per informare, se davvero è come dicono loro bastava scriverci "andate al banco informazioni, chiedete la card e ricaricate". In un cartello 50x70 hai tutto lo spazio che vuoi.

Insomma, un plauso all'iniziativa (le colonnine non sono mai abbastanza e quelle gratuite sempre meno), ma dal lato comunicativo non mi sono piaciuti molto (anche se comprendo che, probabilmente, lo shitstorm generato abbia abbastanza irritato anche loro).
A questo punto direi di modificare il titolo del thread per chiarire la questione anche per i motori di ricerca. Ed un invito a qualche elettrico catanese di farsi un giro a I Portali. :)

By(t)e
eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016 powered by Power Cruise Control
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Ricarica possibile solo dopo 100€ di spesa a I Portali di San Giovanni La Punta CT

Messaggio da Deen »

Ho letto tutta la conversazione, mi pare di capire che all’inizio era proprio così (spesa minima per ricaricare), poi hanno cambiato politica, ma nel rispondere sono stati vaghi e non l’hanno specificato... Bastava essere chiari sin da subito, invece di chiedere di modificare un post e menate varie... Speriamo che qualcuno a questo punto provi a ricaricare e a farci un resoconto, anche se non penso ci siano utenti siciliani al momento...

arcant
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/10/2018, 1:01

Re: Ricarica possibile solo dopo 100€ di spesa a I Portali di San Giovanni La Punta CT

Messaggio da arcant »

andbad ha scritto:Buongiorno arcant,
dunque stai dicendo che le modalità citata nel primo post (100€ di spesa POI autorizzazione a caricare) non sono più applicate?

By(t)e
proprio cosi; il servizio di ricarica è completamente gratuito
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20528
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ricarica possibile solo dopo 100€ di spesa a I Portali di San Giovanni La Punta CT

Messaggio da selidori »

Confermato anche dall'utente che aveva aperto il caso!
Screenshot 2018-10-13 23.41.13.png
Screenshot 2018-10-13 23.41.13.png (286.68 KiB) Visto 2847 volte
Grazie a tutti, soprattutto ad arcant!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
andbad
★★★★ Esperto
Messaggi: 2128
Iscritto il: 23/03/2018, 11:57
Località: Massa (MS)
Veicolo: Nissan Leaf 30kWh

Re: Ricarica possibile solo dopo 100€ di spesa a I Portali di San Giovanni La Punta CT

Messaggio da andbad »

Tutto è bene quel che finisce bene. :)

By(t)e
eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016 powered by Power Cruise Control

Rispondi

Torna a “Repower/Recharge Around”