Colonnine Ex Macello Lodi ODV Lodi LO Via Vecchio Bersaglio

Colonnine elettriche Lodi: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
jacopobac
★★★ Intenditore
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/05/2020, 14:35
Località: Lodi
Veicolo: Tesla M3 LR

Colonnine Ex Macello Lodi ODV Lodi LO Via Vecchio Bersaglio

Messaggio da jacopobac »

Coordinate: 45.3189580716477, 9.499445410615047 o Clicca Qui per iniziare la navigazione

Buongiorno a tutti,

Hanno appena rifatto il parcheggio e, in fondo (dove c'è la caldaia del teleriscaldamento), hanno previsto 4 stalli di ricarica auto elettriche. A parte il miracolo avvenuto per essere riusciti a installare una nuova colonnina in città, non si sa niente altro, in quanto non c'è ancora installato nulla.

Appena passo di lì faccio una foto degli stalli.

Ciao
Ultima modifica di jacopobac il 16/06/2022, 12:17, modificato 1 volta in totale.


Ex Opel Corsa-e Elegance Orange Fizz - Tesla M3 LR

mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1147
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Re: Colonnine Ex Macello Lodi ODV Lodi LO Via Vecchio Bersaglio

Messaggio da mister »

Il nome del parcheggio esatto è "Parcheggio ex Macello", è situato in Via Vecchio Bersaglio (almeno, l'accesso è da lì), prego gli admin di modificare il titolo.
Sono curioso di sapere chi sarà il CPO, spero vivamente non siano dedicate al car sharing e-Vai e basta... come per quelle in via Fascetti, spero in Be Charge!
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
jacopobac
★★★ Intenditore
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/05/2020, 14:35
Località: Lodi
Veicolo: Tesla M3 LR

Re: Colonnine Ex Macello Lodi ODV Lodi LO Via Vecchio Bersaglio

Messaggio da jacopobac »

mister ha scritto:Il nome del parcheggio esatto è "Parcheggio ex Macello", è situato in Via Vecchio Bersaglio (almeno, l'accesso è da lì), prego gli admin di modificare il titolo.
Non ti preoccupare, lo ho già fatto io. Purtroppo su internet trovi subito il gattile Mondogatto che il parcheggio, mentre in strada trovi le indicazioni per il parcheggio Ex Macello. Alla fine ho indicato le coordinate del gattile.
mister ha scritto: Sono curioso di sapere chi sarà il CPO, spero vivamente non siano dedicate al car sharing e-Vai e basta... come per quelle in via Fascetti, spero in Be Charge!
Ma spero vivamente di no, anche perchè quelle di e-Vai non sono mai utilizzate...
Ex Opel Corsa-e Elegance Orange Fizz - Tesla M3 LR
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1147
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Re: Colonnine Ex Macello Lodi ODV Lodi LO Via Vecchio Bersaglio

Messaggio da mister »

jacopobac ha scritto:Ma spero vivamente di no, anche perchè quelle di e-Vai non sono mai utilizzate...

è proprio per quello che mi auguro siano di altri operatori.. vedremo cosa succederà.
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
jacopobac
★★★ Intenditore
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/05/2020, 14:35
Località: Lodi
Veicolo: Tesla M3 LR

Re: Colonnine Ex Macello Lodi ODV Lodi LO Via Vecchio Bersaglio

Messaggio da jacopobac »

Come promesso, ecco le foto
42BDB529-BFB9-4299-8719-0AFED38DA9B4.jpg
42BDB529-BFB9-4299-8719-0AFED38DA9B4.jpg (384.92 KiB) Visto 909 volte
Ex Opel Corsa-e Elegance Orange Fizz - Tesla M3 LR

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37128
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Ex Macello Lodi ODV Lodi LO Via Vecchio Bersaglio

Messaggio da marco »

jacopobac ha scritto:ecco le foto
Magari la prossima volta falle tenendo il telefono in orizzontale, e se sono tutte uguali ne basta una sola :D : ora ho ritagliato e ruotato io. Grazie della collaborazione
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1147
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Colonnine Ex Macello Lodi ODV Lodi LO Via Vecchio Bersaglio

Messaggio da mister »

Sono passato di sfuggita e mi sembra che sia ancora tutto come dalle foto..
Purtroppo, anche la nuova amministrazione non sembra "così promotrice" dell'elettrico.
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1147
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Colonnine Ex Macello Lodi ODV Lodi LO Via Vecchio Bersaglio

Messaggio da mister »

Qualcuno ha delle novità a riguardo ? Io sono nuovamente passato rapidamente e non mi sembra di aver visto nulla..
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1205
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Colonnine Ex Macello Lodi ODV Lodi LO Via Vecchio Bersaglio

Messaggio da libks »

Lodi è veramente il terzo mondo per quanto riguarda le colonnine... vergognoso, veramente.
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC

Rispondi

Torna a “Lodi”