Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
moryz
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/06/2022, 15:51
Località: Martinsicuro
Veicolo: Silence s01

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da moryz »

luctun ha scritto:Fammi capire: una società ha installato colonnine, creato pensiline e tutto il resto.... poi hanno smontato tutto... e poi una nuova società ha ricreato la situazione iniziale?
Ecco questa e una domanda difficile, anche se non sono sicuro, secondo me la pensilina e stata spostata per fare dei lavori, ma le colonnine no, anche perche' ho controllato le vecchie foto qui sul forum e sono le stesse!
Poi quale giro complesso ci sia dietro non lo so!!
selidori ha scritto:Anche io non ci ho capito niente.
E poi la nuova installazione di chi è?
Non ho idea, comunque, c'e' l'adesivo becharge, sul sito compaiono, ma sull'app no!
Quando compro l'auto vi dico se caricano! :D

Ciao, MoryZ

P.S. dai, suggerimenti su un'auto della stessa fascia della zoe??



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37137
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da marco »

Ci sono passato pure io accanto durante le mie vacanze, ma ricordandomi vagamente questa discussione ho pensato bene di non fermarmi: confermo comunque d'aver visto sia le colonnine che le pensiline. Le colonnine mi sembravano delle Scame ma ero lontano quindi non sono sicuro.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
mpsg76
★★★ Intenditore
Messaggi: 658
Iscritto il: 21/11/2019, 9:14
Località: Milano
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da mpsg76 »

In pratica è diventato un autolavaggio a mano con le colonnine Circontrol non marchiate e inaccessibili
IMG_20220728_150334.jpg
IMG_20220728_150334.jpg (1.24 MiB) Visto 333 volte
IMG_20220728_150418.jpg
IMG_20220728_150418.jpg (920.63 KiB) Visto 333 volte
Tesla M3 SR+ | Ninebot by Segway ES1 | Kugoo Kirin m4 pro | CUBE SUV Hybrid Pro 500 27.5 2017
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20525
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Evolution Electric Station 22 kW BMG Petroli Martinsicuro TE Via Risorgimento

Messaggio da selidori »

Colonnine abbandonate, semplicemente.
Quello che mi stupisce è la ginnastica che fanno del metti-togli le tettoie. Si vede hanno tempo da perdere od appunto ci tengono alla forma fisica.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”