Offerta We-drive Home all-inclusive e flatrate di Neogy

Grazie all’unione delle due reti esistenti, Neogy parte con una dotazione iniziale di 350 stazioni di ricarica già presenti sul territorio regionale.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4361
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Offerta We-drive Home all-inclusive e flatrate di Neogy

Messaggio da frank »

marco ha scritto:
Bignick ha scritto:Sconsigli ?
ci abbiamo per provato,
:D :D mica troppo...

Credo però che si riferisce all'accumulo e non alla model 3


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Offerta We-drive Home all-inclusive e flatrate di Neogy

Messaggio da Fritz74 »

Voi capite che logica c’è in questa offerta Neogy?
https://www.neogy.it/per-privati/ricari ... blica.html
Se faccio l abbonamento pago (oltre ai 35€ di attivazione) 0,45€ a kWh, mentre se faccio quello a consumo 0,06€ al minuto (quindi su una quick da 22 kW in teoria meno di 0,17€/kWh). magari limitano la potenza ?
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
Bignick
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/11/2019, 8:40

Re: Offerta We-drive Home all-inclusive e flatrate di Neogy

Messaggio da Bignick »

Bignick ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei acquistare nei prossimi mesi un auto elettrica, probabilmente una tesla model3 long range, ho installato sul tetto un impianto fotovoltaico da circa 5kw, se tutto va bene nei prossimi mesi installerò un sistema di accumulo da 10 kWh, faccio circa 45.000km annui, (circa 4.000km al mese),
Mi consigliate We-drive Home all-inclusive e flatrate di Neogy o con questi parametri c'è qualche altra offerta più conveniente ?
Scusatemi ma sono cambiate un po' di cose, il sistema di accumulo è saltato perché non sono entrato nel bando della regione lombardia, la tesla l'acquistero' intestandola all'azienda e quindi necessariamente avrò la necessità di intestare il contratto all'azienda per scaricarne i costi, non userò quindi il fotovoltaico della mia casa privata, i km sono sempre i circa 4.000 al mese, cosa fareste in queste condizioni ?
Un grazie anticipato per i vostri consigli.
luctun

Re: Offerta We-drive Home all-inclusive e flatrate di Neogy

Messaggio da luctun »

Uppo la discussione per non perderla. Appena ho tempo devo chiedere un po' di aiuto riguardo l'offerta attuale che comunque ha le stesse caratteristiche di quella nel titolo. Se ho capito bene
Avatar utente
matteo.andronico
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/07/2019, 10:40

Re: Offerta We-drive Home all-inclusive e flatrate di Neogy

Messaggio da matteo.andronico »

Mi è scaduta ora l'offerta triennale a 75€ ed ora mi e' arrivata la proposta di rinnovo. Sempre flat ma il prezzo è aumentato a 159,00 e soprattutto le ricariche fuori casa sono comprese solo sulle colonnine Neogy e non più in quelle in roaming. La cosa strana è che per le nuove attivazioni invece sono comprese anche quelle in roaming.

Rispondi

Torna a “Neogy (Alperia/AEW e Dolomiti Energia)”