Qualcuno sa dirmi se il Segway Ninebot è un buon prodotto?

Forum per discutere dei Segway e di bighe elettriche di altre marche che sfruttano un'innovativa combinazione di informatica, elettronica e meccanica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
PaoloGG
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/08/2018, 13:01

Qualcuno sa dirmi se il Segway Ninebot è un buon prodotto?

Messaggio da PaoloGG »

Ciao io stavo pensando di acquistare un segway e ho visto che su http://www.guidalo.it c'è una recensione su alcuni modelli.
Però sono ancora molto indeciso e non so se prenderne uno di fascia "alta" o di fascia "bassa".

Qualcuno ha provato qualche segway ninebot e se si...sa dirmi se è un buon prodotto?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36839
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Qualcuno sa dirmi se il Segway Ninebot è un buon prodotto?

Messaggio da marco »

Guarda, è stata proprio l'azienda Segway che ha inventato la biga elettrica (e se non sbaglio il fondatore vi è morto in un test di guida), azienda che poi è stata acquisita da Ninebot che fa parte del colosso Xiaomi: per fare uno dei soliti paragoni è come Apple che ha inventato lo smartphone.
Da Ninebot ci si aspetta quindi alta qualità e affidabilità, a patto di pagare prezzi un po' più alti... anche se poi non del tutto vero essendo azienda ora cinese.
Sull'innovazione, ora molte aziende ci si sono buttate dentro per cui escono prodotti nuovi ogni giorno.
Tornando alla tua domanda, per essere buono è buono e si trovano facilmente anche ricambi o accessori, ed hanno più mercato anche nell'usato.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Bighe Elettriche”