Colonnina Be Charge Fast Milano MI Via Giuseppe Ripamonti 114

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Colonnina Be Charge Fast Milano MI Via Giuseppe Ripamonti 114

Messaggio da selidori »

Ancora da attivare, con due prese CCS:
verso periferia.jpg
verso periferia.jpg (1.12 MiB) Visto 491 volte
2022-07-02 16.47.27.jpg
2022-07-02 16.47.27.jpg (1.27 MiB) Visto 491 volte
https://geohack.toolforge.org/geohack.p ... .199893_E_
Via Giuseppe Ripamonti, 114, 20141 Milano MI

Potenza non conosciuta, l'etichetta è nascosta da armadio a fianco, due CCS.
spine.jpg
spine.jpg (1021.22 KiB) Visto 491 volte
Zona di periferia, ma trafficatissima e con notevoli difficoltà di parcheggio anche se appunto il vero problema di quella via è l'altissimo traffico ad ogni ora (c'è pure il tram, in doppiosenso!) essendo un'arteria principale che porta fino a fuori città.
Tutti i servizi che potete immaginare nella zona ci sono, incluse molte aziende, supermercati, outlet abbigliamento e cose particolari (c'e' anche un LIDL appena rifatto/spostato ma senza colonnine, oltre ad un esselunga, ed ad un carrefour h24 (tutti e due senza colonnine proprie, ma fuori da esselunga c'e' a2a quick e nhp quick-fast).

Da notare che BE CHARGE comincia ad avere veramente tante fast a Milano, anche non contando i benzinai ENI.
Direi a naso ne ha una ventina, tanto per rendere l'idea Enelx non raggiunge la decina (+5 o 6 ultra in alcuni supermercati), anche se ovviamente per le fast a Milano storicamente c'e' A2A/EMoving a naso direi con una cinquantina di posizioni (e direi se la batta bene, con la ventina ma tutti nella stessa zona, NHP).


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Be Charge Fast Milano MI Via Giuseppe Ripamonti 114

Messaggio da marco »

Qui è passato quasi un anno, ma pare ancora da attivare: sentiamo se @Team Be Charge ha novità in merito
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Team Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2021, 11:35
Località: Milano

Re: Colonnina Be Charge Fast Milano MI Via Giuseppe Ripamonti 114

Messaggio da Team Be Charge »

Ciao,

grazie della segnalazione. Facciamo un passaggio con il team di competenza e torniamo da voi con maggiori info.

Grazie,

Team Plenitude + Be Charge
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Be Charge Fast Milano MI Via Giuseppe Ripamonti 114

Messaggio da selidori »

Se posso... la mia città (Milano) per le attivazioni fa veramente schifo... :( (Non è la sola, non è la peggiore, ma è Milano! (scusate per l'orgoglione...)).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Team Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2021, 11:35
Località: Milano

Re: Colonnina Be Charge Fast Milano MI Via Giuseppe Ripamonti 114

Messaggio da Team Be Charge »

marco ha scritto: 21/03/2023, 6:43 Qui è passato quasi un anno, ma pare ancora da attivare: sentiamo se @Team Be Charge ha novità in merito
Ciao, la colonnina dovrebbe essere attiva verso fine maggio.

Grazie,

Team Plenitude + Be Charge

Rispondi

Torna a “Milano”