Esistono diversi tipi di Active info display per Volkswagen e-Golf?

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ilbafio77
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/07/2022, 15:48
Località: milano
Veicolo: egolf

Esistono diversi tipi di Active info display per Volkswagen e-Golf?

Messaggio da ilbafio77 »

Ciao,
vedendo dei video in giro, ho notato che la mappa nell'Active Info Display è un po più piccola rispetto ad altre che ho trovato in giro, come anche alla pressione del tasto View compaiono meno opzioni di quanto ne escano su altri video trovati.
Vi allego due foto per chiarezza:
Questo è questo che ho trovato in giro:

Immagine

questo è come ce l'ho io:

Immagine

queste sono le voci che compaiono a me:

Immagine

a voi? è diverso?



aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Esistono diversi tipi di Active info display per Volkswagen e-Golf?

Messaggio da aventuri »

ilbafio77 ha scritto:vedendo dei video in giro, ho notato che la mappa nell'Active Info Display è un po più piccola
È come quello che ho io

C'è un "tasto" che permette di rimpicciolire i quadranti ed allargare la mappa, sul display dell'autista..

Un gadget che non uso mai quindi non ricordo come si cambia.. :roll:

Magari qualche altro golfista è più ferrato
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Esistono diversi tipi di Active info display per Volkswagen e-Golf?

Messaggio da ChrisBS »

aventuri ha scritto:
ilbafio77 ha scritto:vedendo dei video in giro, ho notato che la mappa nell'Active Info Display è un po più piccola
È come quello che ho io

C'è un "tasto" che permette di rimpicciolire i quadranti ed allargare la mappa, sul display dell'autista..
Quando sei in modalità navigatore (cambi le modalità andando a sx e dx con il cursore di destra) è semplicemente il tasto “OK” che ingrandisce o rimpicciolisce gli strumenti a lato.
VW e-Golf my2020 (36KWh)
ilbafio77
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/07/2022, 15:48
Località: milano
Veicolo: egolf

Re: Esistono diversi tipi di Active info display per Volkswagen e-Golf?

Messaggio da ilbafio77 »

Vero.. bastava premete OK scusate ma certe cose sul manuale non si trovano, come non capisco le zone azzurre attorno l'auto che si vedono sul display quello del tachimetro.. quando freno si spostano verso l'alto e quando accellero verso il basso...

Immagine

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”