Colonnine Free To X High-Power AdS Esino Est Chiaravalle AN A14 km 535 (verso Bologna)

Recensioni e segnalazioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici ubicate in autostrada
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4390
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Esino Est Chiaravalle AN A14 km 535 (verso Bologna)

Messaggio da frank »

polianto ha scritto:
Interessante parallelo: una Mokkae bianca partita da Esino est al nostro arrivo ci ha raggiunti a Pioppa Est 5 minuti dopo il nostro arrivo ma si sono fermati a ricaricare ad una fast a Rimini.
Quindi o più veloci con più soste o più lenti con meno soste il risultato non cambia molto.

Ciao Antonio
Allora ci siamo incrociati a la pioppa. Io sono quello in Tesla che ha caricato i 15 minuti che mi servivano per arrivare a Cinisello.
Anch'io ho caricato prima a Esino.


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

luctun

Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Esino Est Chiaravalle AN A14 km 535 (verso Bologna)

Messaggio da luctun »

Quindi Esino est- Pioppa est ti ha mangiato il 62% di batteria a 98 km/h. A 110 è ipotizzabile riuscire a percorrere la tratta?
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Esino Est Chiaravalle AN A14 km 535 (verso Bologna)

Messaggio da polianto »

Secondo me si, tenendo d'occhio km mancanti e percentuale di batteria per eventualmente rallentare verso il finale.
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 884
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Colonnine Free To X High-Power AdS Esino Est Chiaravalle AN A14 km 535 (verso Bologna)

Messaggio da altristavrogin »

Pasquetta, giorno di rientro e stazione ko, dal call center dicono non si risolve in giornata, bahhhh

Rispondi

Torna a “Autostrade”