Retrofit omologato in Francia per la vecchia Citroën Mehari
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Retrofit omologato in Francia per la vecchia Citroën Mehari
vista di persona domenica scorsa, al raduno 2CV e derivate che si è tenuto a Ranzi di Pietra Ligure.
informazioni prese a voce:
pacco batteria da 11 kwh, litio ferro fosfato. tensione nominale 250 volt
dicono che può caricare anche alle colonnine tramite apposito cavo. vista la dotazione in loco, immagino che utilizzerà il modo "semplificato" . purtroppo non ho potuto approfondire altri particolari perchè non parlo francese.
informazioni prese a voce:
pacco batteria da 11 kwh, litio ferro fosfato. tensione nominale 250 volt
dicono che può caricare anche alle colonnine tramite apposito cavo. vista la dotazione in loco, immagino che utilizzerà il modo "semplificato" . purtroppo non ho potuto approfondire altri particolari perchè non parlo francese.
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 6048
- Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
- Località: nel paese dei crucchi
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
Re: Retrofit omologato in Francia per la vecchia Citroën Mehari
L'unico problema: il prezzo.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 18363
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Retrofit omologato in Francia per la vecchia Citroën Mehari
Che cura degli interni!
Mentre le troppe fascette (GIUNTATE!) nel powertrain e persino davanti ai radiatori non mi danno l'idea di professionalità...
https://www.eden-cassis.com/
Mentre le troppe fascette (GIUNTATE!) nel powertrain e persino davanti ai radiatori non mi danno l'idea di professionalità...
https://www.eden-cassis.com/
FAQ - Colonnine italiane by RedSilver - "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)



Re: Retrofit omologato in Francia per la vecchia Citroën Mehari
si le ho notate anche io, e l'interlocutore si è affrettato a dirmi che erano una copertura provvisoria messa durante esposizione dei quattro giorni di raduno .... in effetti immagino venga tolta durante la marcia su strada.selidori ha scritto:Mentre le troppe fascette (GIUNTATE!) nel powertrain e persino davanti ai radiatori non mi danno l'idea di professionalità...
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique
Re: Retrofit omologato in Francia per la vecchia Citroën Mehari
da confrontare con analoga mehari d'epoca con motore termico, adeguatamente restaurata.... i prezzi di queste auto, in genere, hanno raggiunto quotazioni ragguardevoli.pIONiere ha scritto:L'unico problema: il prezzo.
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique