5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da zeAndrea »

marco ha scritto:Aggiuntosi ora il 35° partecipante, Massimo con Renault Twizy da Bentivoglio (BO) : si sta paventando anche un rischio pioggia, ma è ancora presto per preoccuparsi... speriamo che i prossimi giorni il meteo possa volgere al bel tempo, altrimenti faremo comunque la parata ma umida, come fra l'altro già capitato in altre occasioni.
grande Massi allora ha confermato.. cercheremo di fare il viaggio assieme io e lui allora :)


La mia Tazzari

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36838
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da marco »

zeAndrea ha scritto:cercheremo di fare il viaggio assieme io e lui allora :)
Ottimo, ed ovviamente avrete garantita la carica al ristorante, colonnina o presa che sia (mi raccomando portatevi prolunghe, alimentatori ed adattatori... ed in caso servisse, qualcuno ce l'ho anche io nel baule della Leaf)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da zeAndrea »

marco ha scritto:
zeAndrea ha scritto:cercheremo di fare il viaggio assieme io e lui allora :)
Ottimo, ed ovviamente avrete garantita la carica al ristorante, colonnina o presa che sia (mi raccomando portatevi prolunghe, alimentatori ed adattatori... ed in caso servisse, qualcuno ce l'ho anche io nel baule della Leaf)
tranqui, da quando avevo la twizy con me tengo sempre 15mt di cavo con adattatori per 3A, schuko, 15A, Industriale e chiave universale per aprire i quadri elettrici.. si sa mai che non trovo nulla e mi devo collegare ad un lampione! :D
La mia Tazzari
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36838
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da marco »

Ahaha, ottimo! Io con la prolunga tendo a stare più abbondante, ho la 35 metri in auto ... non si sa mai :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da Mmeacci »

marco ha scritto:Ahaha, ottimo! Io con la prolunga tendo a stare più abbondante, ho la 35 metri in auto ... non si sa mai :-)
:D così però fai come la barzelletta “ ho percorso da roma a Milano con la mia auto elettrica solo con 2 euro di corrente, tutto di un fiato, senza fermarmi mai....... peccato per i 20000 € di prolunga :D :D
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp

Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5435
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da gianni.ga »

zeAndrea ha scritto:
marco ha scritto:
zeAndrea ha scritto:cercheremo di fare il viaggio assieme io e lui allora :)
Ottimo, ed ovviamente avrete garantita la carica al ristorante, colonnina o presa che sia (mi raccomando portatevi prolunghe, alimentatori ed adattatori... ed in caso servisse, qualcuno ce l'ho anche io nel baule della Leaf)
tranqui, da quando avevo la twizy con me tengo sempre 15mt di cavo con adattatori per 3A, schuko, 15A, Industriale e chiave universale per aprire i quadri elettrici.. si sa mai che non trovo nulla e mi devo collegare ad un lampione! :D
Puoi sempre prendere il gruppo elettrogeno che hai usato per portare a casa la Tazzari. :)
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da zeAndrea »

gianni.ga ha scritto: Puoi sempre prendere il gruppo elettrogeno che hai usato per portare a casa la Tazzari. :)
no dai in quella occasione ero partito prevenuto apposta.. l'ho presa mezza demolita e abbandonata a 80km da casa.. era il minimo portarselo al seguito.. :D
La mia Tazzari
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36838
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da marco »

Aggiuntosi il 36° partecipante: Giuseppe con Nissan Leaf da Castelfranco Emilia (MO)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5435
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da gianni.ga »

Può venire mia figlia a salutarvi ai Petali, anche se è di passaggio con l'Ibiza a gpl del moroso?
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36838
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da marco »

Certo, non c'è problema ;-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”