Colonnina Be Charge Fast Milano MI Via Pellegrino Rossi 36

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20513
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Colonnina Be Charge Fast Milano MI Via Pellegrino Rossi 36

Messaggio da selidori »

Non c'e' che dire: BE CHARGE sta facendo installazioni a tappeto a Milano, anche di fast, anche fuori dai benzinai ENI.
Oggi ne ho verificate 3, tutte installate e da attivare.
E' il secondo provider di Milano (dopo A2A) a grande distanza da tutti gli altri (sicuramente da enelx, che è il terzo) e questo come classifica generale escludendo appunto i benzinai "suoi", se contiamo anche quelli se la batte con A2A, persino per le fast che fra l'altro anche nella configurazione base sono migliori (sono da almeno 75, ma spesso di più, mentre A2A ha massimo 50 kW).
verso periferia.jpg
verso periferia.jpg (1.19 MiB) Visto 423 volte
verso citta.jpg
verso citta.jpg (966.02 KiB) Visto 423 volte
Via Pellegrino Rossi, 36, 20161 Milano MI
45°30'35.6"N 9°10'35.7"E
45.509895, 9.176570
https://geohack.toolforge.org/geohack.p ... .176570_E_
etichetta.jpg
etichetta.jpg (716.21 KiB) Visto 423 volte
2 ccs.jpg
2 ccs.jpg (706.96 KiB) Visto 423 volte


E' davanti al BRICOCENTER "affori", un'altra di quelle maledette catene che nonostante ha parcheggi priori e che vende materiale elettrico non ha mai messo un tubazzo, nonostante le tante sollecitazioni. Ora Be Charge gliela messa in casa.

Siamo in ultra periferia, ma è Milano, ci sono tutti i servizi immaginabili a tiro di schioppo, spesso duplicati (incluso supermercato esselunga ma anche discount (penny market) che però non hanno niente (penny market ha una tipo2 ma è per il loro mezzo).

Se poi non trovate quello che cercate nel negozio brico, merita una visita il negozietto piccolo di ferramenta/cartoleria/pulizie vicino, per lo meno per il cuore più grande di Milano e che a tutt'oggi ha questo cartello:
ASSI PER LE PULIZIE
https://goo.gl/maps/6AbamiAozgYoon5j9

(ed -in tempi di covid pesante, aveva pure questo senso dell'umore).

Tornando alla BEC, è ancora da attivare ed immagino da aggiungerci i nuovi adesivi PLENITUDE, ergo è un ordine ancora "vecchio".

Per i curiosi, i lavori di scavo:
traccia.jpg
traccia.jpg (1.22 MiB) Visto 423 volte
scavo.jpg
scavo.jpg (1.09 MiB) Visto 423 volte
documento.jpg
documento.jpg (814.38 KiB) Visto 423 volte


Ed il pretorio:


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Milano”