Pneumatico Niu NQI Sport la riparazione fa decadere la garanzia ?

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Matteo D
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/08/2022, 14:38
Località: Milano
Veicolo: Niu NQI Sport

Pneumatico Niu NQI Sport la riparazione fa decadere la garanzia ?

Messaggio da Matteo D »

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum.

Una domanda veloce: mi si è forato (dopo solo 600 KM...) la gomma posteriore, e vorrei capire se, essendo il motore integrato nella gomma, mi potrebbe decadere la garanzia se fatta cambiare da un gommista "non del circuito ufficiale" diciamo, non so se mi sono spiegato. Grazie mille a tutti!



Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Pneumatico Niu NQI Sport la riparazione fa decadere la garanzia ?

Messaggio da Angelo71 »

Probabilmente il cerchio posteriore è imbullonato al motore in modo da essere riparato da qualsiasi meccanico o gommista , l'unico modo per perdere la garanzia è montarlo male o manometterlo .

Puoi comunque sentire dal rivenditore ufficiale o telefonare al numero verde per chiedere informazioni.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Rispondi

Torna a “Niu N-Series”