Qualcuno ha provato lo scooter elettrico Hurba 300 S?

Hurba è uno scooter elettrico con una doppia batteria estraibile, dal peso contenuto, in grado di garantire 100 km di autonomia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Paribas
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/08/2022, 8:48

Qualcuno ha provato lo scooter elettrico Hurba 300 S?

Messaggio da Paribas »

salve
Qualcuno l'ha provato?
Sulla carta ha molti pregi soprattutto il poter andare in autostrada e la ricarica fast. Mi ha lasciato molto perplesso nn aver trovato una prova del mezzo su ytube.



bobosettete
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/08/2022, 17:17

Re: Qualcuno ha provato lo scooter elettrico Hurba 300 S?

Messaggio da bobosettete »

Paribas ha scritto:salve
Qualcuno l'ha provato?
Sulla carta ha molti pregi soprattutto il poter andare in autostrada e la ricarica fast. Mi ha lasciato molto perplesso nn aver trovato una prova del mezzo su ytube.
Secondo l'importatore ufficiale la prova dello scooter dovrebbe avvenire intorno alla metà di settembre
Umby66
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/02/2023, 18:28
Località: Roma
Veicolo: HURBA

Re: Qualcuno ha provato lo scooter elettrico Hurba 300 S?

Messaggio da Umby66 »

Ciao Paribas
Lo scooter Street Raptor 300 e 300S è possibile provarlo nelle sedi Hurba da diverse settimane.

www.hurbascooter.com/street-raptor-300/

Per Fissare un Test drive contattare la sede centrale .

questi i riferimenti:

HURBA SRL
Viale Val Padana, 102 (Conca D'oro) 00141 Roma Italia
Tel.: 0687780928
Assistenza clienti Email: assistenza@hurba.it
Direzione commerciale Email: commerciale@hurba.it

www.hurbascooter.com
Paribas
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/08/2022, 8:48

Re: Qualcuno ha provato lo scooter elettrico Hurba 300 S?

Messaggio da Paribas »

grazie per la risposta. vediamo se riesco a provarlo dalle mie parti c'è un centro a messina almeno sulla mappa
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 645
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Qualcuno ha provato lo scooter elettrico Hurba 300 S?

Messaggio da luiriv »

Paribas ha scritto: 05/08/2022, 6:17 Qualcuno l'ha provato?

Mi ha lasciato molto perplesso nn aver trovato una prova del mezzo su ytube.
Oltre alla prova "lampo" riportata in un'altra discussione (https://www.youtube.com/watch?v=2cQOccscmaQ), ne segnalo un'altra piú recente che dura piú di 20 minuti (https://www.youtube.com/watch?v=KdIRhRmNTR4) e che svela alcune funzionalitá "segrete" del veicolo (a 15.50 circa)

Rispondi

Torna a “Hurba”