Link e finto VIN per manuale PDF della MG ZS EV MY22

MG ZS EV è alimentata da una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua da 44,5 kWh, che consente un'autonomia di fino a 263 km sul ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Jean-Louis
★★ Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/12/2021, 19:13
Veicolo: MG ZS EV Luxury SR

Link e finto VIN per manuale PDF della MG ZS EV MY22

Messaggio da Jean-Louis »

Nell'attesa che mi arrivi la macchina, volevo dare uno sguardo ai manuali in italiano, ma sul sito in italiano è necessario il VIN per poterli scaricare (a differenza di quelli presenti sul sito MG UK).

...guardando meglio (il sorgente della pagina) ho visto che in realtà i link ai file pdf sono presenti, ma se non si inserisce un VIN "valido" (o presunto tale), non li mostra all'utente.

Evito di inserire direttamente i file o i link su questo post, ma se vi dovesse servire, un VIN (finto, ma valido) è il seguente: LSJW74090NZ000000 e va inserito in questa pagina https://www.mgmotor.eu/it-IT/owners/user-manuals
Ultima modifica di Jean-Louis il 08/08/2022, 22:04, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Link e finto VIN per manuale PDF della MG ZS EV MY22

Messaggio da selidori »

Grandissimo.
Io l'ho scaricato (tutti e 3), compressi e mirrorati qua: https://www.selidori.com/tech/index.php ... by=modello
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Jean-Louis
★★ Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/12/2021, 19:13
Veicolo: MG ZS EV Luxury SR

Re: Link e finto VIN per manuale PDF della MG ZS EV MY22

Messaggio da Jean-Louis »

:D Visto che fai la collezione, ora apro altri thread per le altre MG elettriche... (ti servono anche per quelle con altre alimentazioni?)


Edit: @selidori aggiungo gli altri thread con i finti VIN:

Manuale MG ZS EV MY19
Manuale MG Marvel R Electric
Manuale MG5 Electric
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20514
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Link e finto VIN per manuale PDF della MG ZS EV MY22

Messaggio da selidori »

Per la mia collezione mi interesserebbero tutti i BEV (una volta anche i PHEV, ma ora faccio fatica anche a starci addietro ai soli BEV... come vedi mancano le schede, i loghi, ecc per tutte le auto, che devo fare manualmente....), quindi li prendo e ripubblico.
A proposito, annuncio sempre valido, se qualcuno vuole prendersi carico di questo archivio e rifarlo meglio (e magari con motore serio di catalogazione, non quella porcata homemade fatta oramai 10 anni fa...).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
FabP
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/06/2022, 13:09
Località: Genova

Re: Link e finto VIN per manuale PDF della MG ZS EV MY22

Messaggio da FabP »

Splulciando il manuale, ho notato che la MG ZS EV supporta l'audio in formato FLAC. Molto buono!

Rispondi

Torna a “MG ZS EV”