Come si modifica l'interfaccia Dashboard su NQi GTS 80?

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Luke87
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/08/2022, 10:12
Località: Monza
Veicolo: Niu Nqi Gts 80

Come si modifica l'interfaccia Dashboard su NQi GTS 80?

Messaggio da Luke87 »

Ciao a tutti ho da poco questo scooter e non riesco a modificare l’interfaccia della Dashboard, mi avevano detto che potevo cambiare tre tipi di interfaccia tramite l’app, ma la funzione non la trovo da nessuna parte, qualcuno con lo stesso scooter che possa aiutarmi? Grazie



Stef00
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/07/2022, 22:27
Veicolo: niu mqi gt evo

Re: Come si modifica l'interfaccia Dashboard su NQi GTS 80?

Messaggio da Stef00 »

Ciao

Nel GT Evo dentro l'app ci sono tre pallini in alto a destra poi skin cruscotto e da li puoi scegliere quale mettere

Stefano
Luke87
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/08/2022, 10:12
Località: Monza
Veicolo: Niu Nqi Gts 80

Re: Come si modifica l'interfaccia Dashboard su NQi GTS 80?

Messaggio da Luke87 »

Purtroppo nel mio non è presente, ho paura che non ci sia il firmware adatto perché lo vede come il modello sport probabilmente.. Peccato

Rispondi

Torna a “Niu N-Series”