Colonnina Hera 12 kW Padova PD Via Bernardino Scardeone

Colonnine elettriche Padova: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1175
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Colonnina Hera 12 kW Padova PD Via Bernardino Scardeone

Messaggio da BananaJoe »

Segnalo questa utile colonnina Hera da 12kW a Padova, in via Bernardino Scardeone, praticamente in zona ospedale, non lontano dal centro. Coordinate: 45.40202497232171, 11.894900160469003
La posizione è strategica perché se si ha necessità di andare o accompagnare qualcuno in ospedale, a due passi dall'ingresso dell'Istituto Oncologico Veneto, è una buona possibilità di parcheggio per il tempo della ricarica.
PD1.jpg
PD1.jpg (210.42 KiB) Visto 366 volte
Io l'ho attivata senza alcun problema, in roaming con l'app di EnelX (JuicePass), solo che evidentemente in roaming i dati che il gestore passa non vengono letti molto correttamente, a meno che il caricatore dell'e-up sia improvvisamente diventato un mostro di potenza!

Oltre 135kW di potenza!!! :mrgreen: :mrgreen:
PD2.jpg
PD2.jpg (44.07 KiB) Visto 366 volte
In realtà in 16minuti ho caricato 0,3kWh quindi sono i classici 3,7kW in AC della e-up e per i primi minuti non erogava neanche quella potenza...


VW e-up! 2015

Rispondi

Torna a “Padova”