Colonnina Enel X Way 14 kW Hotel Habita79 Pompei NA Via Roma 10

Colonnine elettriche Napoli: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Colonnina Enel X Way 14 kW Hotel Habita79 Pompei NA Via Roma 10

Messaggio da AMC »

Enel X Stazione di Ricarica
800 069 850
https://maps.app.goo.gl/TorF4eAT7Fj8A7tH9

Colonnina Enel X curiosa:si trova all'intero della recinzione dell'albergo Habita79 ma è possibile utilizzarla 24 ore pur non essendo clienti,basta avvisare in portineria in modo che possano abbassare i dissuasori elettrici posti all'ingresso;sono gentilissimi e non fanno nessun problema.

Alla fine la posizione si rivela un vantaggio perché-pur essendo nel corso principale di Pompei-è impossibile trovarla occupata da termiche ed in più si risparmia pure il parcheggio in strisce blu(ed è un bel vantaggio,inutile nasconderlo).
Niente di particolare da segnalare sulla colonnina che ho già provato in passato:di solito funziona sempre e non dà problemi particolari.

Via Roma è il cuore pulsante di Pompei:a pochi passi il santuario,uno degli ingressi principali agli scavi ma soprattutto Zi'Caterina:il ristorante storico di questa cittadina che la rappresenta egregiamente da un secolo e passa.
Il mio ristorante preferito da trent'anni,di cui meriterei di essere nominato ambasciatore onorario.
Eheheh
20220810_211543.jpg
20220810_211543.jpg (2.03 MiB) Visto 361 volte
Mi scuso per la scarsa qualità della foto
Mi scuso per la scarsa qualità della foto
20220810_211636.jpg (2.64 MiB) Visto 361 volte



Rispondi

Torna a “Napoli”