Come aggiornare il firmware su monopattino Mi Electric Scooter 3?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
SPECTRUM128K
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/08/2022, 17:43
Località: Pietra Ligure
Veicolo: mi 3

Come aggiornare il firmware su monopattino Mi Electric Scooter 3?

Messaggio da SPECTRUM128K »

Ciao a tutti.
Quando provo a modificare il firmware con i vari tools mi dà il lucchetto di blocco e anche se l'operazione va al 100% il firmware non cambia..
Ho provato con 2 o 3 app ed è sempre uguale..
Avete qualche info?



Avatar utente
VanFranco
★★★ Intenditore
Messaggi: 442
Iscritto il: 09/08/2021, 16:20
Località: Castelleone
Veicolo: Mokka-e

Re: Come aggiornare il firmware su monopattino Mi Electric Scooter 3?

Messaggio da VanFranco »

Se non erro da una certa versione di firmware in poi gli aggiornamenti non ufficiali sono stati bloccati cioè non è più possibile installare firmware che non siano rilasciati dalla casa madre, e io dico giustamente, perchè lo si modificava per poter avere una velocità superiore rispetto al valore da codice della strada che è fissato a 25 Km/h.
Quindi se è un ultimo modello o hai installato gli ultimi aggiornamenti ufficiali non c'è nulla fa fare. Se invece lo vuoi modificare pesantemente perdendo garanzia e omologazione per circolare su strada pubblica quindi con tutte le conseguenze penali a cui puoi andare incontro penso che girando per i vari forum dedicati qualcosa trovi.
Opel Mokka-e Ultimate - WallBox Prism Solar 7,4Kw monofase - FV. 6kW
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”