Colonnine Route220 22 kW Roma RM Via Beverino

Colonnine elettriche Roma: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
garak
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/11/2020, 10:27
Località: Roma
Veicolo: Forfour EQ
Contatta:

Colonnine Route220 22 kW Roma RM Via Beverino

Messaggio da garak »

Nel parcheggio all'incrocio tra Via Cornelia, Via Boccea e Via Torrevecchia (dove c'è Unieuro, per capirci), sono apparse ieri queste due colonnine. Hanno ciascuna una coppia di Tipo 2 e recano una scritta frontale "Fimer".
Le relative strisce verdi per i parcheggi riservati erano state già tracciate un paio di settimane prima
PXL_20220812_051857206.jpg
PXL_20220812_051857206.jpg (1.28 MiB) Visto 612 volte


Max

Avatar utente
garak
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/11/2020, 10:27
Località: Roma
Veicolo: Forfour EQ
Contatta:

Re: Colonnine Route220 22 kW Roma RM Via Beverino

Messaggio da garak »

Aggiornamento: hanno aggiunto dei cartelli di divieto, con specifica che la ricarica può durare al max 90', che fa pensare a ricarica gratis. Ho parlato col tuttofare locale, dice che dovrebbero entrare in funzione a settembre
PXL_20220819_051001568.MP.jpg
PXL_20220819_051001568.MP.jpg (1.59 MiB) Visto 589 volte
Max
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20526
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Route220 22 kW Roma RM Via Beverino

Messaggio da selidori »

Quei panettoni bassi apposta per non essere visti ed in quel posto lì mi fanno una paura immensa.
Ultima modifica di selidori il 19/08/2022, 9:32, modificato 1 volta in totale.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
garak
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/11/2020, 10:27
Località: Roma
Veicolo: Forfour EQ
Contatta:

Re: Colonnine Route220 22 kW Roma RM Via Beverino

Messaggio da garak »

selidori ha scritto:Quei panettoni bassi apposta per non essere visti ed in quel possto lì mi fanno una paura immensa.
Credo siano temporanei. Hanno montato dei paletti e dovrebbero bastare a proteggere le colonnine.
Qui, per chi non lo sapesse, pochi mesi fa un vecchietto ha sfondato la recinzione precipitando sulla strada sottostante
Max
Avatar utente
garak
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/11/2020, 10:27
Località: Roma
Veicolo: Forfour EQ
Contatta:

Re: Colonnine Route220 22 kW Roma RM Via Beverino

Messaggio da garak »

Aggiornamento: stamattina una colonnina era operativa. Ho già caricato con la card Nextcharge. Tra l'altro sull'app di Nextcharge era già comparsa (anche se ho ricevuto la notifica solo oggi pomeriggio), pur se già con tutte e 4 le prese attive.
La seconda colonnina dovrebbe essere attivata a breve.
Max

MRgaspy
★★★ Intenditore
Messaggi: 877
Iscritto il: 24/09/2020, 16:43
Località: roma
Veicolo: Twingo ZE e PhevMINI

Re: Colonnine Route220 22 kW Roma RM Via Beverino

Messaggio da MRgaspy »

interessante,
si attivano solo con evway e nextcharge?
Gruppo mobilita' elettrica Roma Balduina: https://www.facebook.com/groups/365899834443291 - Twingo Z.E. ZEN e MiniCountryman SE PHEV business
Avatar utente
garak
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/11/2020, 10:27
Località: Roma
Veicolo: Forfour EQ
Contatta:

Re: Colonnine Route220 22 kW Roma RM Via Beverino

Messaggio da garak »

MRgaspy ha scritto:interessante,
si attivano solo con evway e nextcharge?
CIao, purtroppo non so cosa sia evway. L'unica altra tessera che ho è EnelX, lunedì prossimo ci passo e faccio una prova
Max

Rispondi

Torna a “Roma”