Che ne pensate del nuovo scooterone elettrico Efun Tiger?

L'autonomia del Efun Tiger supera i 100 km grazie alla batteria CATL di alta qualità, offerta con garanzia di 8 anni o 80.000 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Pluto
★★ Apprendista
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/03/2022, 12:55
Veicolo: Horwin EK3

Che ne pensate del nuovo scooterone elettrico Efun Tiger?

Messaggio da Pluto »

Elettrogarantiti, salve.

Mi sono inbattuto in questo scooterone elettrico che sembra essere in grando di percorrere oltre 120 km, guidando in modo maleducato e vastaso (non traduco vastaso).
Ma la cosa che mi ha davvero impressionato, è che la batteria ha una garanzia di 8 anni.
Ho visto diverse recensioni e sembrerebbe anche abbastanza affidabile, magagnette apparte.

Che ne pensate?
EFUN-TIGER-7000-W.jpg
EFUN-TIGER-7000-W.jpg (1.62 MiB) Visto 892 volte



emauriz
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/12/2021, 13:08
Località: verona
Veicolo: kia

Re: Che ne pensate del nuovo scooterone elettrico Efun Tiger?

Messaggio da emauriz »

mi sembra interessante ed anche il prezzo non è poi così alto
Avatar utente
Pluto
★★ Apprendista
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/03/2022, 12:55
Veicolo: Horwin EK3

Re: Che ne pensate del nuovo scooterone elettrico Efun Tiger?

Messaggio da Pluto »

Sul forum tedesco, ho letto che un' altro modello della stessa marca (Efun/Trinity), il Puma/Jupiter, crea tanti problemi.

Occhio.
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 651
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Che ne pensate del nuovo scooterone elettrico Efun Tiger?

Messaggio da luiriv »

Pluto ha scritto: Ma la cosa che mi ha davvero impressionato, è che la batteria ha una garanzia di 8 anni.
Temo che questa garanzia riguardi la versione venduta sul sito dell'importatore europeo, il Tiger venduto in Italia ha una garanzia di 5 anni o 50000 km (https://www.cjrmotoreco.com/prodotti/mo ... er-17.html) il che è comunque un valore di tutto rispetto.
distintoRn
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/02/2023, 21:57

Re: Che ne pensate del nuovo scooterone elettrico Efun Tiger?

Messaggio da distintoRn »

ma non è uguale al tiger motoreco? cosa mi sono perso?

luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 651
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Che ne pensate del nuovo scooterone elettrico Efun Tiger?

Messaggio da luiriv »

In effetti si tratta dello stesso modello, CJR Motoreco è il nome dell'importatore/distributore italiano ; credo che l'unica differenza sia la capacitá della batteria (in Italia vendono la versione "vecchia" da 104 Ah mentre in altri paesi è arrivata la versione da 117 Ah)

Rispondi

Torna a “Efun Tiger”