Disponibile blocchetto sicurezza per batteria Silence S01

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Unworldly0772
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/06/2022, 9:05
Località: Venezia
Veicolo: Seat Mo

Disponibile blocchetto sicurezza per batteria Silence S01

Messaggio da Unworldly0772 »

Ciao,
ho chiesto informazioni a Exelentia sull'esistenza di un blocco di sicurezza per la batteria e vi copio la risposta.
Le confermo che per l' S01 è disponibile un blocchetto di sicurezza da installare in corrispondenza del vano batteria.
Di seguito il dettaglio riportato sulla scheda tecnica:
image.png
image.png (220.48 KiB) Visto 3135 volte
Viene fornito con le relative chiavi ed ha un costo di euro 10,14 + iva; lo abbiamo in magazzino e può acquistarlo
direttamente da noi.
Se è interessato Le chiedo di confermarmi tutti i suoi dati completi così da poterLe inviare la conferma d'ordine
per poter effettuare il pagamento con bonifico.

In attesa che mi arrivi lo scooter mi porto avanti e lo ordino, così poi vi faccio sapere.

Devo dire che dalla richiesta alla risposta sono passate due ore.
Sono a dir poco stupefatto dal supporto..



Lucajo
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/03/2022, 20:56

Re: Disponibile blocchetto sicurezza per batteria Silence S01

Messaggio da Lucajo »

Ottimo! Grazie per la segnalazione, anche io sono interessato. In effetti avevo notato che anche sul mio Seat Mò c'è la predisposizione
Giatzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 138
Iscritto il: 15/05/2020, 13:03
Località: Cagliari

Re: Disponibile blocchetto sicurezza per batteria Silence S01

Messaggio da Giatzo »

Volendo si risparmia se lo si compra da qui:

https://s.click.aliexpress.com/e/_DD5zbIp
Agomax72
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/07/2021, 10:15
Località: Pian di Sco (AR)
Veicolo: Silence S01

Re: Disponibile blocchetto sicurezza per batteria Silence S01

Messaggio da Agomax72 »

Ma è il blocchetto con la chiave?
Lucajo
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/03/2022, 20:56

Re: Disponibile blocchetto sicurezza per batteria Silence S01

Messaggio da Lucajo »

Giatzo ha scritto:Volendo si risparmia se lo si compra da qui:

https://s.click.aliexpress.com/e/_DD5zbIp
Ma sei un grande! Tu l'hai preso e installato da qui? Se mi confermi che è compatibile al 100% lo ordino al volo :mrgreen:

Giatzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 138
Iscritto il: 15/05/2020, 13:03
Località: Cagliari

Re: Disponibile blocchetto sicurezza per batteria Silence S01

Messaggio da Giatzo »

Lucajo ha scritto:Ma sei un grande! Tu l'hai preso e installato da qui? Se mi confermi che è compatibile al 100% lo ordino al volo :mrgreen:
Io non ce l'ho perché il mio modello (uno dei più vecchi) non è predisposto. Mi è girato su un gruppo telegram spagnolo e l'ho voluto condividere
Spyragna
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2022, 7:10
Località: Venezia

Re: Disponibile blocchetto sicurezza per batteria Silence S01

Messaggio da Spyragna »

Scusate ma come funziona? c'è una spiegazione visiva? si usa con la batteria inserita o si usa quando la batteria è staccata dallo scooter?
Unworldly0772
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/06/2022, 9:05
Località: Venezia
Veicolo: Seat Mo

Re: Disponibile blocchetto sicurezza per batteria Silence S01

Messaggio da Unworldly0772 »

Si installa sotto la protezione in plastica che c'è davanti alla ruota posteriore, se guardi, sul lato sinistro in basso c'è un tappino in plastica di diametro 3 cm circa: è a quell'altezza.
Togli la protezione in plastica e si avvita con due bulloncini sul supporto. Una volta chiuso va a incastrarsi al centro della ruota dx della batteria impedendone l'estrazione. Io ho rimesso su anche il tappino in plastica così evito che entri sporcizia.
Ciaric
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/12/2022, 19:55

Re: Disponibile blocchetto sicurezza per batteria Silence S01

Messaggio da Ciaric »

Sapete indicarmi un codice accessorio o ricambio per identificare questo blocchetto sicurezza per batteria Silence S01?
popeye
★★ Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2021, 11:26

Re: Disponibile blocchetto sicurezza per batteria Silence S01

Messaggio da popeye »

Ciao, il codice dovrebbe essere S00-45052-00, lo trovi qui: https://www.urban-ecomobility.com/en/sh ... lock#attr=

Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”