Colonnine Ionity High-Power A2 Bellinzona direzione S. Gottardo - S. Bernardino

Recensioni e segnalazioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici ubicate in Svizzera
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2541
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Colonnine Ionity High-Power A2 Bellinzona direzione S. Gottardo - S. Bernardino

Messaggio da robertocr »

4 Ionity da 350 kW
Posizione: 46.18223616085425, 9.001738559923352

Su 4 colonnine solo 2 erano funzionanti... le altre 2 il display era bloccato come se stessero ricaricando. Non riconoscevano ne' la carta ne' il comando via app.

Dire che sono delle ciofeche e già dire tanto....


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

stefanosala
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/06/2021, 13:05
Località: ~Zurigo
Veicolo: Skoda Enyaq

Re: Colonnine Ionity High-Power A2 Bellinzona direzione S. Gottardo - S. Bernardino

Messaggio da stefanosala »

Strano! Io le ho sempre viste funzionanti tutte e quattro, addirittura l'ultima volta con 4 auto in carica contemporanea.
Solo una volta ho dovuto chiamare il numero e farla resettare (operazione durata 5 minuti).
Rispondi

Torna a “Svizzera”