Colonnina Neogy 22 kW Garage Italia Verona VR Corso Porta Nuova 91

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Colonnina Neogy 22 kW Garage Italia Verona VR Corso Porta Nuova 91

Messaggio da epoche.passate »

Qualcuno l'ha mai usato?
E' segnato sull'APP della Nissan. E' in Cittadella non lontano dall'Arena... Potrebbe essere comodo :idea:
Aggiungo: ho telefonato, non è h 24 come indicato sull'APP ma è interno dalle 7 alle 24, e bisogna IN PIU' pagare il parcheggio.


TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:

altristavrogin
★★★ Intenditore
Messaggi: 961
Iscritto il: 19/05/2020, 18:14
Località: Verona
Veicolo: ID.3 - e-up!

Re: Colonnina Neogy 22 kW Garage Italia Verona VR Corso Porta Nuova 91

Messaggio da altristavrogin »

subito fuori da quel garage c'è una colonnina AGSM AIM che da lunedì 22 dovrebbe essere attiva (condizionale perchè è da capire se queste nuove saranno attivate da quel giorno), a pagamento. Ma almeno non paghi anche il parcheggio.
Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Re: Colonnina Neogy 22 kW Garage Italia Verona VR Corso Porta Nuova 91

Messaggio da epoche.passate »

Ah, ok grazie. Io vado però domani, ma cerco di sistemarmi con quella in via del Lavoro che è Enel X (che almeno dovrebbe andare con la tesserina mia solita Nissan... SPERO).
TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:
bitstream
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/08/2022, 22:59

Re: Colonnina Neogy 22 kW Garage Italia Verona VR Corso Porta Nuova 91

Messaggio da bitstream »

Io essendo residente nelle vicinanze ricovero la mia auto in questo garage e quindi uso abitualmente la loro colonnina Neogy senza problemi. Tra l’altro i gestori mi dicevano che a breve ne installeranno un’altra perché è quasi sempre occupata dai loro clienti. Chiaramente si paga la tariffa di parcheggio come qualsiasi altra auto essendo appunto… un parcheggio a pagamento (oltretutto coperto e custodito).

Rispondi

Torna a “Verona”