Ufficializzata la 79° stazione Fastned, sempre multistandard

Fastned sta implementando in Olanda una rete di stazioni di ricarica veloce direttamente lungo l'autostrada.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Ufficializzata la 79° stazione Fastned, sempre multistandard

Messaggio da Diego »

ciao a tutti,
adesso è stata ufficializzata la 79° stazione, la più a sud ovvero la + vicina a noi (quella di Uffenheim-Langensteinach). mi sono recato 2 mesi fa' da basso lago di garda a monaco con zoe40 ed è stata una passeggiata, dato che l ultima ricarica l ho fatta al brennero sul confine.
da' un po' tengo d occhio fastned perchè rispetto a ionity ad esempio che prosegue solo con CCS, fastned pare porti avanti i multistandard oltre a prese dedicate tesla, considero questo come un apertura mentale (al pari dei destination di tesla), pertanto anche se al AC è destinata a morire, anche se è inefficiente ecc...di zoe ce ne sono in giro moltissime quindi ben vengano distributori/installatori come questo

ricapitolando, visto che il mio prossimo viaggio sarà alla scoperta del nord europa, in particolare belgio/paesi bassi/nord germania, ora è tutto accessibile. la A22 è coperta tutta fino al brennero. segue monaco e poi si ha fastned fino ai paesi bassi. in germania son ancora sui 200-240 km di distanza ma con zoe o comunque con un autonomia di 200 km circa è fattibile ora.


FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)

Rispondi

Torna a “Fastned”