Colonnine 22 kW Fraccaro Café Castelfranco Veneto TV Via Circonvallazione Ovest 25

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Colonnine 22 kW Fraccaro Café Castelfranco Veneto TV Via Circonvallazione Ovest 25

Messaggio da Diego »

Coordinate: 45.678332, 11.916224 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.

    ciao a tutti,
    a castelfranco veneto presso fraccaro cafè leggo esser presenti 4 prese. 2 destination e 2 normali. ho letto sui soliti siti ma trovi info discordanti. qualcuno sa darmi info ?

    grazie


    FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)

    Avatar utente
    roberto72
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2306
    Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
    Località: Spinea
    Veicolo: Leaf 24 kWh

    Re: Colonnine 22 kW Fraccaro Café Castelfranco Veneto TV Via Circonvallazione Ovest 25

    Messaggio da roberto72 »

    Ciao Diego. E' esattamente come dici e hai sentito.
    Ci sono due destination e una colonnina con due prese Tipo2, Plug & Charge. Su Nextcharge vedi anche le foto.
    Se non ricordo male, inoltre, i due destination sono per tutti (bianchi) e non only Tesla. ;)
    Il problema è che, con le cose sfiziose dentro al Fraccaro Caffè....ci vai anche se non hai bisogno di caricare :D
    Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
    Diego
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 714
    Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

    Re: Colonnine 22 kW Fraccaro Café Castelfranco Veneto TV Via Circonvallazione Ovest 25

    Messaggio da Diego »

    roberto72 ha scritto:Ciao Diego. E' esattamente come dici e hai sentito.
    Ci sono due destination e una colonnina con due prese Tipo2, Plug & Charge. Su Nextcharge vedi anche le foto.
    Se non ricordo male, inoltre, i due destination sono per tutti (bianchi) e non only Tesla. ;)
    Il problema è che, con le cose sfiziose dentro al Fraccaro Caffè....ci vai anche se non hai bisogno di caricare :D
    ahah...grazie mille delle info. su sito tesla c'è scritto 1 x 22 quindi dato che son 2 ho ipotizzato che l altro fosse bianco per esclusione. son solo di passaggio e cercavo un appoggio x "emergenza" ma probabilmente essendo io goloso di dolci credo dovrò ricaricare a tutti i costi eheh...

    ...sto uscendo dal trauma della zoe che fa saltare i differenziali a causa del caricatore che era rotto e cerco dove posso solo cavi attaccati alle colonnine. mi è rimasto bloccato almeno una decina di volte negli ultimi 3 mesi (1 volta ho trovato il connettore rotto e ho speso 200 € per sistemarlo)...poi ho scoperto esser il caricatore interno che si stava rompendo...ma quando posso evitare di usare i cavi preferisco sopratt se a 150 km da casa...

    sai pure le potenze per caso?
    FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37058
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine 22 kW Fraccaro Café Castelfranco Veneto TV Via Circonvallazione Ovest 25

    Messaggio da marco »

    Mi raccomando se passi di la, di rilevare la posizione e fare qualche bella foto da allegare qui, così che possiamo aggiornare tutte discussione ed apps.
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    polianto
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

    Re: Colonnine 22 kW Fraccaro Café Castelfranco Veneto TV Via Circonvallazione Ovest 25

    Messaggio da polianto »

    Confermo una colonnina e-station installata nel 2016 e due TDC installati nel 2017.
    Purtroppo entrambe le volte ci sono passato con la ICE per cui non le ho provate, al massimo ti posso recensire le brioches che sono molto buone, meritano una deviazione per andarci!
    https://www.openchargemap.org/site/poi/details/65108

    Ciao Antonio
    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37058
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine 22 kW Fraccaro Café Castelfranco Veneto TV Via Circonvallazione Ovest 25

    Messaggio da marco »

    Purtroppo questa foto serve a poco, è priva di coordinate e non si vede alcun contesto intorno.
    polianto ha scritto:Purtroppo entrambe le volte ci sono passato con la ICE per cui non le ho provate
    Ho visto che infatti ci sono delle foto tue su openchargemap, da cui volendo si ricava la posizione: solo che hanno oltre due anni ed in effetti le cose sono cambiate (TDC)
    Se dobbiamo aggiornare, aggiorniamo bene: attenderei quindi il primo volontario di passaggio, che ci faccia un bel reportage aggiornato.
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    michele.tonetto
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 816
    Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
    Località: provincia di TREVISO
    Veicolo: KONA xline ed AMPERA
    Contatta:

    Re: Colonnine 22 kW Fraccaro Café Castelfranco Veneto TV Via Circonvallazione Ovest 25

    Messaggio da michele.tonetto »

    Coordinate:

    https://www.google.it/maps/place/Tesla+ ... 2017?hl=en

    (Ho fotografato una panoramica e pure i due posti Tesla, ma non trovo più le foto!)
    Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37058
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine 22 kW Fraccaro Café Castelfranco Veneto TV Via Circonvallazione Ovest 25

    Messaggio da marco »

    michele.tonetto ha scritto:Ho fotografato una panoramica e pure i due posti Tesla, ma non trovo più le foto!
    Noo! Inviami il telefono per posta... che cerco di recuperartele io :D
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    roberto72
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2306
    Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
    Località: Spinea
    Veicolo: Leaf 24 kWh

    Re: Colonnine 22 kW Fraccaro Café Castelfranco Veneto TV Via Circonvallazione Ovest 25

    Messaggio da roberto72 »

    Diego ha scritto: sai pure le potenze per caso?
    Io con la Leaf dalla Colonnina E-Station ho caricato in monofase a 32A, quindi suppongo siano tutte da 22kw trifase.
    Abitando abbastanza vicino, non ho mai sentito nessuno che abbia avuto alcun problema con le colonnine di Fraccaro, nemmeno nelle chat locali :D
    Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
    Diego
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 714
    Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

    Re: Colonnine 22 kW Fraccaro Café Castelfranco Veneto TV Via Circonvallazione Ovest 25

    Messaggio da Diego »

    perfetto grazie mille!!!
    FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)

    Rispondi

    Torna a “Treviso”