Quali consumi energetici medi BMW i3 94 Ah

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
fabriziogi
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 12/11/2017, 14:47
Veicolo: BMW i3

Quali consumi energetici medi BMW i3 94 Ah

Messaggio da fabriziogi »

Buonasera , come da titolo sono interessato a qualche dato della vostra i3 possibilmente 94Ah, ovvero medie nei vari tratti urbano, extraurbano e autostrada, montagna ecc. grazie.



AleReggio
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/02/2018, 23:00
Veicolo: Tesla MY Rwd

Re: Quali consumi energetici medi BMW i3 94 Ah

Messaggio da AleReggio »

Ciao Fabrizio, io ho la 94Ah da marzo ‘17
Ad oggi ho una media di 12,7 kWh/100 km con un uso prevalentemente urbano ed extraurbano, poca autostrada e montagna, uso moderato del clima. 250/270 km di autonomia
fabriziogi
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 12/11/2017, 14:47
Veicolo: BMW i3

Re: Quali consumi energetici medi BMW i3 94 Ah

Messaggio da fabriziogi »

Non male , in autostrada e tangenziali a velocità codice si può fare 200km!!
xsherlock
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/11/2017, 11:13

Re: Quali consumi energetici medi BMW i3 94 Ah

Messaggio da xsherlock »

I do 16.5 Kwh/100km but every day I go down 420m to Firenze and then back to the top of the hill that is 490m Above see level. That is very taxing on consumption.

Rispondi

Torna a “BMW i3”