Colonnine Be Charge 22 kW Roana VI Piazza degli Alpini

Colonnine elettriche Vicenza: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Colonnine Be Charge 22 kW Roana VI Piazza degli Alpini

Messaggio da sandro87 »

Non sono ancora attive, la posizione è qui https://www.google.com/maps/place/Be+Ch ... d11.478543 e sono li dal 2020.
Ho ricevuto questo aggiornamento da Be Charge proprio ora
Ciao Sandro, le colonnine a Roana dovrebbero essere attive in primavera, purtroppo l'ultima fase che precede l'attivazione è di competenza del distributore locale di energia che deve organizzare i lavori di allaccio. Per quelle site presso Piazzale degli Alpini sono subentrati nei mesi scorsi diversi problemi di natura amministrativa, confidiamo che siano presto attive e ci scusiamo per il disagio.



Stefano9899
★★★ Intenditore
Messaggi: 126
Iscritto il: 28/08/2021, 14:51

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Roana VI Piazza degli Alpini

Messaggio da Stefano9899 »

Le colonnine di Roana ancora non sono attive, per piacere chiedete a Be Charge spiegazioni, altrimenti la situazione non si smuove. Io ho appena mandato una richiesta tramite l'app.
VW e-up 2021
damiii
★★★ Intenditore
Messaggi: 259
Iscritto il: 05/05/2018, 14:00

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Roana VI Piazza degli Alpini

Messaggio da damiii »

Passando in auto stamattina, ho guardato le colonnine e le ho viste attive con luce verde..controllo adesso l'app e risultano attive! 8-)
Finalmente l'altopiano è coperto decentemente...grazie a BeCharge
GiovanniCarraro
Messaggi: 0
Iscritto il: 11/08/2022, 15:06

Re: Colonnine Be Charge 22 kW Roana VI Piazza degli Alpini

Messaggio da GiovanniCarraro »

Buongiorno a tutti
Vi comunico che ho visto che hanno attivato le 2 colonnine 4 prese tipo 2 da 22Kw l'una
, attualmente 2 su 4 funzionanti.
BMW I4 M50

Rispondi

Torna a “Vicenza”