Viaggio Milano-Formia A/R 1.480 km con e-2008 in 3 giorni

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3290
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Viaggio Milano-Formia A/R 1.480 km con e-2008 in 3 giorni

Messaggio da JacobLocke »

MarioBiagioni ha scritto:
protoss ha scritto:Ciao a tutti
so che la e2008 non è un auto per fare lunghi viaggi
Mi sento di dissentire: quest'estate in 10 giorni ho fatto 2700km, e chi era con me più di una volta mi ha detto "facciamo una pausa che sono un po' stanca?", più frequente delle soste che ho dovuto fare per ricaricare
Se ci son fast a volontà ogni 50/100 km effettivamente può anche essere così, ma se si va in posti dove ogni volta che bisogna ricaricare bisogna uscire dalla autostrada e perdere decine di minuti allora la differenza inizia a farsi sentire.

Se si hanno solo 42/45 KWh allora o si è al livello della Germania oppure se stai in Italia, specie in certe zone la differenza si sente.



Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”