È normale che i tasti specchietti Kia e-Niro non si illuminino?

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
xan
★★ Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/09/2021, 8:51
Località: TO
Veicolo: Kia e-Niro Evolution

Re: È normale che i tasti specchietti Kia e-Niro non si illuminino?

Messaggio da xan »

FAM ha scritto:
xan ha scritto:... anche la funzione per far puntare in basso gli specchietti in retromarcia per fare meglio manovra...
La e-Niro ha una funzione del genere? (chiedo da proprietario di una Kona)
Da questo forum https://www.hyundai-forums.com/threads/ ... se.558946/ sembra che ci sia anche sulla Kona ma che sia legato alla presenza dei sedili con memoria/regolabili elettricamente.

Probabilmente fai prima a provare che stare a cercare :D



duat
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/02/2022, 14:41

Re: È normale che i tasti specchietti Kia e-Niro non si illuminino?

Messaggio da duat »

Allora lo provo anche io, quel pulsante lo tenevo sempre al centro.

Grazie
KIA E-Niro Evolution MY22 Long Range 64 Kwh.
FAM
★★★ Intenditore
Messaggi: 133
Iscritto il: 26/08/2021, 10:28
Località: Piacenza
Veicolo: Hyundai Kona 64kWh

Re: È normale che i tasti specchietti Kia e-Niro non si illuminino?

Messaggio da FAM »

xan ha scritto:
FAM ha scritto:
xan ha scritto:... anche la funzione per far puntare in basso gli specchietti in retromarcia per fare meglio manovra...
La e-Niro ha una funzione del genere? (chiedo da proprietario di una Kona)
Da questo forum https://www.hyundai-forums.com/threads/ ... se.558946/ sembra che ci sia anche sulla Kona ma che sia legato alla presenza dei sedili con memoria/regolabili elettricamente.
E quelli li ho...
xan ha scritto:Probabilmente fai prima a provare che stare a cercare :D
... e no, è un'anno che ce l'ho, di sicuro se c'è non potrò dire di averla scoperta da solo :?
carlomanda
★★★ Intenditore
Messaggi: 467
Iscritto il: 01/07/2020, 20:40
Località: Verona
Veicolo: Tesla Model Y LR

Re: È normale che i tasti specchietti Kia e-Niro non si illuminino?

Messaggio da carlomanda »

Io il tasto l'ho sempre settato su R, così ogni volta che inserisci la retro abbassa gli specchi automaticamente senza dover ogni volta maneggiare.
Tesla Model Y LR - ex Kia e-Niro Evolution 64kWh (2020-2023)
Avatar utente
Fiò
★★★ Intenditore
Messaggi: 315
Iscritto il: 10/05/2019, 22:17
Località: Formigine (MO)
Veicolo: Niro 64kWh Evolution

Re: È normale che i tasti specchietti Kia e-Niro non si illuminino?

Messaggio da Fiò »

La mia Niro abbassa gli specchitti sia in "L" che in "R" ma la Kona no (provato oggi - allestimenti in descrizione)
Kia e-Niro Evolution 64 kWh MY21 - Hyundai Kona Exellence "TT" 64 kWh MY19 - Impianto FV 3,0 kWp Sunpower (9x333) - (ex Kia Soul Eco Electric 27 kWh MY15)

Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”