Colonnina Route220 7,4 kW McDonald's Cesena FC Via Emilia Ponente 864

Colonnine elettriche Forlì-Cesena: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Colonnina Route220 7,4 kW McDonald's Cesena FC Via Emilia Ponente 864

Messaggio da Deen »

Coordinate: 44.145554,12.217925 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero di telefono da chiamare per rimuovere o far sanzionare occupatori abusivi stalli di ricarica:+39 0547 354 811

    Da un paio di mesi è aperto questo nuovo McDonald's, al suo interno colonnina EVWAY, con keyhanger da chiedere all'interno, purtroppo ero arrivato e subito ho trovato due abusivi (uno credo addirittura dipendente), ho fatto spostare le macchine e caricato, con Leaf ovviamente carico a 3,7 quindi non so dire la potenza esatta della colonnina...
    Dovrebbero segnalare bene i parcheggi, perché con quel cespuglio si vede davvero poco, i clienti normali forse davvero non ci fanno caso
    IMG_4919.jpg
    IMG_4919.jpg (182.57 KiB) Visto 4268 volte



    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6497
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnina Route220 7,4 kW McDonald's Cesena FC Via Emilia Ponente 864

    Messaggio da Deen »

    Dalla mappa EVWAY è sparita questa colonnina... :(
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37146
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Route220 7,4 kW McDonald's Cesena FC Via Emilia Ponente 864

    Messaggio da marco »

    Sul sito c'è e appare nera, solo che mi sfugge cosa voglia dire visto che non c'è alcuna legenda, ne su sito ne su app.
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6497
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnina Route220 7,4 kW McDonald's Cesena FC Via Emilia Ponente 864

    Messaggio da Deen »

    Ero nei paraggi e sono riuscito a passarci (il McDonald's era chiuso), la colonnina si mostrava così:
    IMG_2805.JPG
    IMG_2805.JPG (194.2 KiB) Visto 3905 volte
    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6497
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnina Route220 7,4 kW McDonald's Cesena FC Via Emilia Ponente 864

    Messaggio da Deen »

    Ho riprovato questa colonnina... o meglio, o tentato di riprovarla, perché i ragazzi in servizio hanno detto che è stato smarrito il key hanger, e che hanno chiamato l’assistenza.. mah

    Ho provato anche il mio key hanger ma non ha funzionato, la colonnina è rimasta col led verde, poi si è resettata, poi il led destro col mio cavo inserito è diventato blu ma la ricarica non è partita... Speriamo che prima o poi qualcuno sistemi

    Sim-E
    ★ Principiante
    Messaggi: 6
    Iscritto il: 10/05/2017, 15:19

    Re: Colonnina Route220 7,4 kW McDonald's Cesena FC Via Emilia Ponente 864

    Messaggio da Sim-E »

    Buongiorno e grazie per la segnalazione. Confermiamo che abbiamo fornito noi la wall box al punto vendita indicato e vi informiamo che il Cliente ha scelto di NON usufruire dei nostri sistemi di gestione e di gestire direttamente la colonnina con il Key Hanger (3 pezzi) fornito in dotazione alle casse. Ad oggi non ci risulta segnalazione al servizio assistenza, né richiesta nuovo Key Hanger (e relativa disattivazione per smarrimento dei precedenti consegnati). Ci spiace molto, quindi, non potervi supportare. Naturalmente grazie a questa segnalazione prenderemo contatto con il punto vendita rendendoci disponibili nell’identificazione e risoluzione del disguido. Grazie, Il Team di evway
    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6497
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnina Route220 7,4 kW McDonald's Cesena FC Via Emilia Ponente 864

    Messaggio da Deen »

    Grazie per la disponibilità, speriamo si risolva tutto per il meglio
    Avatar utente
    davide
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1084
    Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
    Località: Parma

    Re: Colonnina Route220 7,4 kW McDonald's Cesena FC Via Emilia Ponente 864

    Messaggio da davide »

    pessima scelta.....quella di non entrare nel circuito evway. :(
    questo è un classico esempio di come NON dovrebbero essere le colonnine di ricarica. :geek:
    Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6497
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnina Route220 7,4 kW McDonald's Cesena FC Via Emilia Ponente 864

    Messaggio da Deen »

    In realtà potrebbe anche starci, se però il servizio funzionasse... Uno entra, chiede il key hanger, e mentre mangia carica gratis (con l’app sarebbe a pagamento), come ho fatto io qualche mese fa, ma se poi perdono i key hanger... :roll:
    Comunque un problema del genere ce l’ha anche la colonnina del Burger King di Mantova, avevo spiegato tutto nel topic dedicato colonnina-evway-11kw-burger-king-san-gi ... t2680.html

    Rispondi

    Torna a “Forlì-Cesena”