Colonnina Be Charge 22 kW Dogna UD Via Roma 21

Colonnine elettriche Udine: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2560
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Colonnina Be Charge 22 kW Dogna UD Via Roma 21

Messaggio da robertocr »

Posizione: 46.448200504299585, 13.31556993549856

1 colonnina con due Type 2 che ho utilizzato con una card Nextcharge. Connessioni molto ballerina del telefono in questa zona.
Attorno il nulla... no bar.. no ristoranti.. no tabacchi.. c'e' solo una vendita h24 di snack e bevande (niente caffe'' o the) presso il museo locale.

Da utilizzare solo se si fanno gite nei monti attorno.. comunque anch'essi privi di rifugi etc.etc.
La considero una colonnina di emergenza se si percorre la Udine-Tarvisio...
2022-09-27 08.13.56.jpg
2022-09-27 08.13.56.jpg (2.11 MiB) Visto 348 volte


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Avatar utente
smial
★★★ Intenditore
Messaggi: 172
Iscritto il: 08/06/2020, 20:37
Località: Pordenone
Veicolo: VW E-UP

Re: Colonnina Be Charge 22 kW Dogna UD Via Roma 21

Messaggio da smial »

mi sono fermato anche io a questa colonnina poco tempo fa, proprio per un'emergenza di ricarica tornando da Tarvisio (sarei arrivato troppo al limite alla fast di Gemona) ed effettivamente non c'è nulla intorno a livello di bar, ecc...
Però a due passi dalla colonnina parte un piccolo sentiero CAI e sono andato a farmi mezzora di passeggiata e poi sono tornato all'auto.

Poco più avanti (o poco prima, a seconda della direzione, cmq sono circa 5 Km) però c'è la Be Charge di Chiusaforte, che è di fronte ad un bar ristorante.
Rispondi

Torna a “Udine”