L'app My Renault notifica un livello di ricarica Zoe errato

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
CapRichard
★★★ Intenditore
Messaggi: 535
Iscritto il: 29/06/2020, 20:35
Località: Reggio Nell'Emilia
Veicolo: Megane E-tech Tecno

Re: L'app My Renault notifica un livello di ricarica Zoe errato

Messaggio da CapRichard »

Da quando sono passati da Tim a Vodafone e da quando é uscita la Megane E.

Boh io non vedo vie d'uscita se non aggiustano lato loro.



carlad
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 19/10/2020, 17:25
Veicolo: Zoe Zen R110

Re: L'app My Renault notifica un livello di ricarica Zoe errato

Messaggio da carlad »

Ciao
anche a me l'app segnala sempre una percentuale errata di carica nelle notifiche. Invece lato pre condizionamento, non sono mai riuscita a farlo funzionare e ormai ho rinunciato
Zoe Zen R110
AleP
★★★ Intenditore
Messaggi: 225
Iscritto il: 20/12/2019, 10:05
Località: San Marino
Veicolo: Renault Zoe 50

Re: L'app My Renault notifica un livello di ricarica Zoe errato

Messaggio da AleP »

ale_rx ha scritto:fossi in te cambierei direttamente officina, tanto quelli che si comportano cosi vedono gli interventi in garanzia solo come una perdita di tempo quindi...
Prossimamente dovrò fare il terzo tagliando e vediamo quanto mi chiedono a Rimini, poi una volta fatti i lavori da loro (avendo un buono da spendere) mi faccio fare un preventivo da altri e a Febbraio, quando dovrò tornare in concessionaria per rinegoziare il canone del nolo batteria gli farò vedere il confronto tra la loro fattura e i preventivi, per sentire cosa si inventano come giustificazione della differenza. Sento già ora rumore di unghie su vetro...
Renault Zoe Intens Flex 50 - FV JA Solar 4.48 kWp - Inverter Fronius Primo 4.6 - Tesla Powerwall 2 (13.2 kWh) - Wallbox Scame 7 kW con Power Management
pietrodb
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 02/06/2020, 14:19
Località: RA
Veicolo: Kia e-Niro

Re: L'app My Renault notifica un livello di ricarica Zoe errato

Messaggio da pietrodb »

Ora il bug è stato risolto, l'ho provato ieri e viene notificata la percentuale corretta. [iOs 16 e ultima versione dell'app my renault].
Ciao! P.
Avatar utente
alessandro.b
★★ Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/01/2020, 15:47
Località: Milano
Veicolo: ZOE R135 Intens

Re: L'app My Renault notifica un livello di ricarica Zoe errato

Messaggio da alessandro.b »

Confermo che l'app (su Android) adesso notifica le percentuali corrette di inizio e fine carica; questo da una settimana circa, aspettavo di farne un'altra per confermarlo ma mi hanno anticipato! :D
Ovviamente non è un problema di app ma di server visto che la "guarigione" è avvenuta sia su IOS che Android.
Per gli altri bug ancora niente, se l'auto non è in carica non comunica manco per niente... percentuale di carica batteria non aggiornata, posizione non aggiornata, niente precondizionamento, niente programmazione clima, niente programmazione ricarica, niente invio itinerario creato in app! :( Mi sa che l'ultimo aggiornamento del 26/05/2022 è stato una ciofeca! :roll:

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”