Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 717
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3

Messaggio da LucaCobianco »

libks ha scritto:Chissà come sei teso, nell'attesa!
uff...una corda di violino mi fa una p..pa!!! :D :D :D :D
Non mi hanno ancora avvisato/chiamato x il ritiro...previsto per le 17 di oggi...
Vi posto cmq per info il contenuto dell'ordine di lavoro.

L'auto sostitutiva (gratuita per questo giorno e mezzo che me l'han data...se vanno lunghi...bohhhh!) nel mio caso è una UP! , è a noleggio, ha la Kasko ma ha pure un bel po' di franchigie (con/senza torto)...non si può fumare ne trasportare animali (oltre al somaro che guida ovviamente!!! :D :D :D )...km illimitati ma da riconsegnare col pieno di benza

Al prox aggiornamento ;)
Allegati
ODL.jpg
ODL.jpg (112.53 KiB) Visto 557 volte


ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC

Mesotop
★★★ Intenditore
Messaggi: 101
Iscritto il: 06/07/2021, 8:04

Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3

Messaggio da Mesotop »

libks ha scritto:luca, a memoria le id.3 uscite di fabbrica (tipo da luglio 2021 in avanti) dovrebbero avere già la batteria 12v corretta.
Confermo che anche la mia ID.3 consegnata ai primi di dicembre 2021 è stata aggiornata alla 2.4 a fine luglio e con la sola sostituzione di una centralina, non della batteria 12V in quanto il concessionario mi ha riferito essere già il nuovo modello aggiornato (della batteria intendo)
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 717
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3

Messaggio da LucaCobianco »

Aggiornamento effettuato e anche la batteria è stata cambiata
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5662
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020 + ID3 Tech

Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3

Messaggio da paskyu »

Ottimo.
Domanda: ha la PdC?
Se no, hai trovato il climatizzatore Bi-zona dopo l'aggiornamento?

Grazie
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP; ID.3 Tech Sw Blue- FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Barbox
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/03/2021, 9:52
Località: Lissone
Veicolo: Volkswagen ID.3 tech

Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3

Messaggio da Barbox »

paskyu ha scritto:Ottimo.
Domanda: ha la PdC?
Se no, hai trovato il climatizzatore Bi-zona dopo l'aggiornamento?

Grazie
ti rispondo io che ho pdc, no, non ho trovato clima bizona.. :(

paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5662
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020 + ID3 Tech

Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3

Messaggio da paskyu »

Il mistero si infittisce.
Io non ho PDC e non ho trovato il clima bi-zona.
Alcuni lo hanno trovato.
Sulla id3 della concessionaria che mi hanno dato come sostitutiva, stesso allestimento della mia, la tech, già aggiornata alla 2.4 il bi-zona c'era.
E non mi pare avesse la PDC manco quella.
Devo riuscire.a passare per chiedere info, ma si trovano diametralmente opposti alla via che faccio per andare al lavoro.
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP; ID.3 Tech Sw Blue- FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Barbox
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/03/2021, 9:52
Località: Lissone
Veicolo: Volkswagen ID.3 tech

Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3

Messaggio da Barbox »

paskyu ha scritto:Il mistero si infittisce.
Io non ho PDC e non ho trovato il clima bi-zona.
Alcuni lo hanno trovato.
Sulla id3 della concessionaria che mi hanno dato come sostitutiva, stesso allestimento della mia, la tech, già aggiornata alla 2.4 il bi-zona c'era.
E non mi pare avesse la PDC manco quella.
Devo riuscire.a passare per chiedere info, ma si trovano diametralmente opposti alla via che faccio per andare al lavoro.
Da quello che ho capito, probabilmente sarebbe un lavoro "extra" del concessionario perchè forse devono aggiungere un sondino (l'ho letto online, magari è una stupidata).
Io l'ho chiesto al mio conc e mi è stato detto che loro semplicemente collegano la macchina al computer per l'aggiornamento e poi è vw che gestisce la cosa... :?
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 717
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3

Messaggio da LucaCobianco »

paskyu ha scritto: Domanda: ha la PdC?
Se no, hai trovato il climatizzatore Bi-zona dopo l'aggiornamento?
Si, io ho la PDC ma non mi pare di avere il bi-zona...se mi dite come verificare...verifico! :)

Mi ricordo però che mi appariva la scritta "SYNC"...ieri non mi pare di averla vista più... :?
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5662
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020 + ID3 Tech

Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3

Messaggio da paskyu »

Accedi a alla schermata della climatizzazione, la trovi completamente diversa e puoi settare la temperatura a sx diversa da quella dx.

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP; ID.3 Tech Sw Blue- FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 717
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Funzionalità dell'aggiornamento software 2.4 della ID.3

Messaggio da LucaCobianco »

paskyu ha scritto:Accedi a alla schermata della climatizzazione, la trovi completamente diversa e puoi settare la temperatura a sx diversa da quella dx.
No, mi sembra come prima…se aumento/diminuisco da un lato lo fa pure dall’altro e viceversa (ma il comando vocale x la regolazione della temp interna come funziona?!?! Bohhh)

Altra cosa, le modifiche fatte con OBDEleven sono state resettate con l’upgrade (video in movimento e abbassamento finestrini in apertura porta)…devo provare se riapplicandole scalano di nuovo il credito

Buona domenica
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”